Valerio Scanu litiga con il padre di Emma Marrone

di Redazione Commenta

Rosario Marrone si scaglia contro i falsi. Il padre di Emma Marrone, ex concorrente di Amici, non ha gradito affatto le performance delle ultime settimane di Valerio Scanu, che sta sbancando i dati auditel con la partecipazione a Tale e quale show di Rai 1. 

Scanu, ex allievo della scuderia di Amici, esattamente come Emma, sembra aver trovato un modo per mostrare il suo lato più simpatico (è sempre stato un tipo alquanto polemico), ma Rosario Marrone non la pensa allo stesso modo. 

 

Un falso rimane sempre un falso, sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali.

Ha scritto su Facebook il padre di Emma che non deve affatto aver gradito l’imitazione di Valerio Scanu-Roberta Giarrusso nei panni di Emma e Kekko dei Modà alle prese con un duetto sulle note di Arriverà.

Pronta la risposta dello staff di Valerio Scanu dalla sua pagina social.

 

Rosario hai ragione… un falso rimane sempre un falso… come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff

 

Questione chiusa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>