Valerio Scanu Love Show al cinema il 14 febbraio: video e locandina

di Diego Odello 7

Il 14 febbraio le fan di Valerio Scanu potranno festeggiare San Valentino insieme a lui partecipando al Valerio Scanu Love Show, l’evento live che si terrà in esclusiva nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Gli spettatori presenti in sala, oltre ad ascoltarsi le hit del cantante, comprese quelle del suo ultimo album, Parto da qui, potranno interagire con l’artista mandando SMS in tempo reale. Inoltre: la rivista TVB Girl dà la possibilità alle ammiratrici di Valerio di mandare una lettera d’amore alla propria redazione ([email protected]) e la più bella sarà letta di persona al cantante sardo durante il concerto (altre quattro ragazze, infine, avranno la possibilità di incontrare Valerio).

Dopo il salto potete vedere il trailer dell’evento.

Commenti (7)

  1. Valerio è il “cantante dell’amore” per eccellenza, le sue canzoni sono dolci, sentimentali, tenere, la sua voce ti accarezza e “crea l’atmosfera” giusta, chi meglio di lui può contribuire a “far avvicinare” gli innamorati?Il 14 febbraio ascoltatevi “Sentimento” “Ricordati di noi” “Polvere di stelle” “Per tutte le volte che” “Così distante” “Chances” “Non c’è più” “Aria colorata” (ho i 4 cd) … E pensare che attualmente sono sopravvalutati cantanti freddi, incapaci di emozionare, che non cantano “con l’anima”, tutti esteriorità, che ingiustizia!

  2. Che cavolata….!

  3. Sono anni che non vado al cinema ma questa volta sarò lì per godere della magnifica voce di Valerio! Giornata perfetta per ascoltare la voce più bella del panorama musicale italiano e anche se ho tanti anni sulle spalle sono felice di poter gustare nuovamente le acrobazie vocali di questo ragazzo meraviglioso! I suoi CD li ho tutti e quest’ultimo “Parto da qui” è uno scrigno che contiene tanti gioielli. Valerio sei un Talento straordinario!

  4. saretta93 wrote:

    Valerio è il “cantante dell’amore” per eccellenza, le sue canzoni sono dolci, sentimentali, tenere, la sua voce ti accarezza e “crea l’atmosfera” giusta, chi meglio di lui può contribuire a “far avvicinare” gli innamorati?Il 14 febbraio ascoltatevi “Sentimento” “Ricordati di noi” “Polvere di stelle” “Per tutte le volte che” “Così distante” “Chances” “Non c’è più” “Aria colorata” (ho i 4 cd) … E pensare che attualmente sono sopravvalutati cantanti freddi, incapaci di emozionare, che non cantano “con l’anima”, tutti esteriorità, che ingiustizia!

  5. @ FEDE GFG FERRERINO: nessuno ti obbliga ad ascoltare Scanu o a seguire iniziative che lo ineriscono, viviamo in un paese libero, ma non puoi meravigliarti se altre persone lo amano.

  6. Mi sembra di capire che, con questa iniziativa, Valerio, con la sua solita generosità, abbia voluto accontentare “giocando un po’ con loro” quel pubblico di adolescenti che magari ha difficoltà a seguirlo nel tour itinerante . Sarebbe ora che alcuni fans o presunti tali la smettessero di criticare la “gestione” della carriera di Valerio criticando qualunque iniziativa.. Perchè anzichè perdere tempo in inutili critiche non si preoccupano di farlo salire in classifica? Ho trovato un gruppo di Facebook che ridicolizza l’iniziativa pur professandosi pro Valerio! Assurdo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>