Valerio Scanu e Martina Stoessel ospiti di Gulp Music il 29 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

L’ex di Amici e Violetta gli ospiti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione musicale dedicata ai ragazzi.

Saranno Valerio Scanu e Martina Stoessel i protagonisti della puntata di sabato 29 ottobre, alle ore 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.10) di Gulp Music, la trasmissione dedicata alla musica in onda su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) e condotta da Gaia Ranieri.

scanu

Valerio Scanu, ex di Amici, condurrà i giovani spettatori di Rai Gulp, sul set del suo nuovo video in uscita tra poche settimane e risponderà alle domande arrivate attraverso i social network.

Spazio a un lungo reportage sulla visita a Milano di Martina Stoessel, la star di Violetta, impegnata nel nuovo tour interamente dedicato alla musica acustica. Infine spazio ai nuovi video di Little Mix e Marco Mengoni, ma gli spettatori potranno interagire con il canale attraverso i post e i filmati realizzati durante i concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>