Valerio Scanu, Mio 30 secondi in anteprima sul sito ufficiale

di Redazione 7

Sarà in rotazione in tutte le radio, da domani 15 ottobre, Mio, il nuovo singolo di Valerio Scanu. Il brano porta la firma, testo e musica, di Luca Mattioni e Mario Cianchi ed è stato mixato da Matt Howe a Claygate Road Studio di Londra. Così il giovane cantante de La Maddalena giustifica la scelta del pezzo (Fonte La Stampa):

Tra i brani che abbiamo scelto per il nuovo disco, sin dal primo ascolto ho capito la forza di questa canzone, una ballad pop dal sapore rockeggiante, e ho vissuto l’intera evoluzione con molta attenzione. Volevo che i miei fan conoscessero una parte di me più profonda, legata davvero al significato delle parole che canto e che cerco di fare mie con l’interpretazione. Cercavo anche un brano che mi desse la possibilità di mettere tutto me stesso e la mia voce in quei brevi 4 minuti, spero vi piaccia.

Nel frattempo, a partire dalle 14, è possibile ascoltare in anteprima 30 secondi del brano sul sito ufficiale (http://www.valerioscanuofficial.com/) e leggere il relativo testo. Dal 22 ottobre, tutti gli utenti che si registreranno al portale potranno vedere in anteprima il videoclip.

Commenti (7)

  1. Bel ritmo e belle strofe! Entra subito in testa. Ci piace 🙂
    Aspetto con ansia domani per poter ascolatre il resto 😀

  2. Bellissimo il testo, stupenda come sempre la voce di Valerio ! Questo ragazzo è un fenomeno! In bocca al lupo Valerio, e come dici tu, speriamo che tanti pregiudizi cadano e tanta gente si tolga le fette di prosciutto dagli occhi. Ora voglio vedere dove si attaccheranno gli scettici, spero al tram.

  3. Bravissimo! in soli 30 secondi si sente di che pasta sia fatta la voce di Scanu…
    L’intero testo ,devo dire, mette malinconia. Valerio ha detto che sono parole che parlano molto di lui..quindi un amore non ricambiato?Se così fosse mi dispiacerebbe ma, a vent’anni, tutto passerà.
    In bocca al lupo Valerio, complimenti per come stai crescendo in tutti i sensi!

  4. Bellissima 30 secondi e la voce di Valerio è una meraviglia…il ritornello entra subito in testa e non smetti di cantarla..aspettiamo domani per sentire tutto il testo che da quello che ho letto è particolarmente sentito.Grande Valerio

  5. Sì, da quel poco che si può ascoltare, pare decisamente bella e orecchiabile! la voce di Valerio è come sempre un incanto. VALERIO, sii sempre sicuro e fiero di te, perché ogni nota con te è un’atmosfera piena di magia!

  6. valerio sei un grande!!!!! ma sopratutto bello anzi BELLIXIMIXIMIXIMO….
    ti voglio un kasino di bene.

    BACI dalla tua fan numero 1!!!!!!!!!!!
    NICOLE =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>