Valerio Scanu non sta insieme ad Alessandra Amoroso

di Redazione Commenta

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici 8, parla a Visto della sua situazione sentimentale e dei suoi progetti lavorativi futuri.

Per quanto riguarda il primo argomento, si è infatti parlato di una sua presunta relazione con Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici 8), ma il cantante sardo smentisce che ci sia una storia d’amore tra lui ed Alessandra, che in realtà i due sono amici e soprattutto non sono in competizione (come spesso le riviste vogliono definirli).
Valerio si dichiara single e parlando della sua ultima fidanzata Serena Carassai (ballerina di Amici 8 che ha dovuto abbandonare la trasmissione per un problema fisico), nonostante l’abbia lasciato per tornare con il suo ex fidanzato Marco Oppes, il cantante afferma:

io e Serena siamo grandi amici e ci sentiamo quasi tutti i giorni. Mi è dispiaciuto leggere la settimana dopo nella pagina della posta di Visto dei commenti contro di lei.

Momentaneamente Valerio è impegnato nel tour promozionale del nuovo album che porta il suo nome (motivo per cui non riesce a vedere la nuova trasmissione di Amici). Il desiderio più grande di Valerio è quello di

diventare un artista internazionale. In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo.

Tra i suoi progetti futuri c’è anche Sanremo, ma una sua eventuale partecipazione certamente non dipenderebbe da lui:

se mi vorranno ci andrò molto volentieri. Ma ancora nessuno mi ha contattato, quindi mi sembra un discorso prematuro.

Valerio sta dimostrando di essere un ragazzo dalle grandi ambizioni ma con la testa sulle spalle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>