Valerio Scanu ospite a Verissimo, video

di Redazione 6

Valerio Scanu, secondo classificato nell’ottava edizione di Amici, si è raccontato a Silvia Toffanin, durante la puntata di ieri di Verissimo (video dopo il salto).

Il diciannovenne sardo, dopo aver ammesso di aver sognato un simile successo per il suo primo album e primo singolo Sentimento, ha commentato insieme alla presentatrice la sua storia, dagli esordi (autodidatta con dei punti di riferimento) all’approdo ad Amici (dopo essere stato scartato ad X Factor e aver partecipato a Bravo Bravissimo) avvenuto dopo otto selezioni, dalle critiche ricevute agli insegnamenti di Jurman, dal suo rapporto con Maria De Filippi a quello bellissimo con Alessandra Amoroso (che ha vinto per la voce e il carisma).

A proposito di Luca: il loro rapporto si è perso con l’inizio del serale di Amici. Del suo rapporto con Alice non è interessato.

Valerio (che tiene molto al suo look) ha rivelato di aver visto una ragazza sarda coi capelli ricci che poteva essere quella giusta per lui, ma non è riuscito a chiederle il numero di telefono. E’ ancora single …

Commenti (6)

  1. vale non ti preoccupare..se non hai il suo numero te lo do io!!
    anche io ho i capelli come li vuoi tu e ho 19 anni come te!!
    VALERIO UNICO TALENTO!!!
    la tua scanina!

  2. Gentile Diego Otello, ma che bell’articolo obiettivo! riporto quanto scritto… (dopo essere stato scartato ad X Factor (OMETTENDO CHE É STATO SCATATO PER L’ETÁ) e aver partecipato a Bravo Bravissimo (OMETTENDO LA SUA VITTORIA)) avvenuto dopo otto selezioni, dalle critiche ricevute agli insegnamenti di Jurman (SEMBRA CHE ABBIA RICEVUTO SOLO CRITICHE ED INSEGNAMENTI, NIENTE ELOGI), dal suo rapporto con Maria De Filippi a quello bellissimo con Alessandra Amoroso (che ha vinto per la voce e il carisma) QUESTA É LA CHICCA FINALE… in un trafiletto su Valerio era proprio necessario scrivere che la Amoroso ha vinto per la voce ed il carisma… ma che c’entra? come dire che Valerio ne é sprovvisto! Peccato che le cose stiano al contrario gentile Diego Otello e che nessuno si lasci imbrogliare dalla sua dialettica cosí poco sottile ma piuttosto grossolana.

  3. Questo ragazzo è il numero uno. UN VERO TALENTO E UN RAGAZZO IRONICO E INTELLIGENTE. L’ unico che merita la vittoria, ma ahimè ad amici vince la mediocrità. Per vincere devi essere il cocco di Maria. VALERIO AVRà SUCCESSO PERCHè LO MERITA, è FANTASTICO.

  4. Eh sí, é proprio necessario sottolineare che Alessandra ha vinto per la voce (urli a gogo!) e per il carisma (carismatica… certo, altro che Milva!). Evidentemente si sente sempre la necessitá di giustificare questa vittoria, chissá come mai?!

  5. anpat dice:

    Eh sí, é proprio necessario sottolineare che Alessandra ha vinto per la voce (urli a gogo!) e per il carisma (carismatica… certo, altro che Milva!). Evidentemente si sente sempre la necessitá di giustificare questa vittoria, chissá come mai?!

    giusto!!!

  6. ahah mi viene da ridere,ma xkè cn luca prima aveva rapporto,ke l’ha sempre umiliato cn le sue battutine poke ironiche,ma va cmq luca sei più forte professionalmente e personalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>