Valerio Scanu ospite al Chiambretti Night: video

di Redazione 6

Al Chiambretti Night ieri sera è stato ospite, seppur in collegamento, Valerio Scanu. Prima del suo intervento Mara Maionchi ha ribadito i motivi che l’hanno portata ad escluderlo da X Factor:

Non è che non mi piacesse e che aveva sedici anni e non aveva finito il liceo.

Valerio ricorda quel giorno:

Mi ha scartato all’ultimo provino, mi ha fatto arrivare fino all’ultimo. Eravamo rimasto io e Tony (Maiello N.D.R.). Lei ha preferito Tony.

Valerio ha risposto alle numerose domande di Piero Chiambretti (gli esordi, il mestiere del cantante, l’assenza delle sue canzoni dalle radio) e ha replicato agli appunti della piccola giornalista Ottavia (tra i quali: Valerio è stonato) . Di seguito i video.

Commenti (6)

  1. Non è vero che le radio non fanno sentire le canzoni di Valerio Scanu, in Lombardia lo trasmettono su Radio Kiss Kiss, Radio Kappa, Radio Reporter e, mi dicono, anche altre. Cos’ha detto la ragazzina, che Scanu ha stonato a Sanremo?Ma quando mai???Io ho il cd che contiene il brano in questione”Per tutte le volte che …” che canta benissimo con tanto di acuto potente, certo in questo motivo parte con un “sussurrato” per poi salire di tono, lui, a mio avviso, invece, da il meglio di sé quando fa l'”urlatore”, quella è la sua massima espressione, dove si può dire “è lui”. Ascoltatelo su You Tube in “Listen” “Who wants to live forever” “Nel sole” ecc.

  2. povera piccola ha solo 12 anni e già con qualche problema di udito! Bisogna correre ai ripari, percio’ subito da un buon otorino!

  3. Ormai chiunque voglia un momento di celebrità sparla di valerio scanu… meno male che il ragazzo è sveglio, incassa, sorride e prosegue per la sua strada. Cmq la bimba miss simpatia2010 (poveri genitori!) dichiara di studiare al conservatorio ma forse è stata assente in qualche lezione (!) perché tutto si può dire di valerio ma non che è stonato! Certo la canzone di sanremo non è assolutamente all’altezza di rendere giustizia al suo talento ma una cosa è dire che il pezzo è brutto e un’altra che lui è stonato …

  4. ciao vorrei chiedere a colui che a messo i video se li posso caricare sul mio canale di youtube per favore

  5. […] MondoReality – Leggi qui l’articolo completo dalla fonte Segnala […]

    se stavate parlando con me non o capito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>