Valerio Scanu parla a Libero di Serena e del suo futuro artistico

di Redazione 18

Libero ha intervistato Valerio Scanu: l’ex cantante dell’ottava edizione di Amici, non ha avuto problemi a rilasciare dichiarazioni a 360° sulla sua vita artistica e privata.

Valerio smentisce le voci che lo vogliono fidanzato con Serena Carassai e spiega che sono solo molto molto legati e molto più che amici, nel senso che la vede tutti i giorni (anche perché entrambi vivono a Roma) e con lei può fare lo stupido e divertirsi in ogni occasione.

Riguardo il suo futuro artistico il cantante sardo si augura che il suo album Sentimento continui ad andare bene, per potersi poi dedicare ad un nuovo album e ad un futuro tour. Quest’estate, intanto, continuerà a fare serate ed ospitate, ma non una tournee perché ciò richiederebbe una band e un repertorio.

Buon lavoro Valerio!

Commenti (18)

  1. E noi fan ti auguriamo che Sentimento abbia un successo strepitoso e non vediamo l’ora di sentire un nuovo capolavoro e di poter venire ai tuoi concerti !!!

  2. Del privato di questo incantevole ragazzo ci frega ben poco… piuttosto siamo inesorabilmente rapiti dalla sua voce sublime e dalle sue straordinarie capacità canore, nonché completamente conquistati dalla sua personalità e dal suo magnetismo.
    Evitiamo allora di fare dello squallido gossip intorno a lui… Valerio merita discorsi più ampi e, soprattutto, più elevati.

    Sempre con te, piccolo grande artista!

  3. E’ giusto che faccia della sua vita privata quello che vuole……a me personalmente lui interessa tanto come artista…adoro farmi prendere dall’intensità meravigliosa della sua voce…da quello che riesce a trasmettermi in termini di emozioni vere….GRAZIE ALL’INFINITO DI QUESTO REGALOI…….LA TUA VOCEEEEEEEEEEEE….E’ CIBO PER LA MIA ANIMA…….SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Confermo che siamo interessate a questo ragazzo esclusivamente per le sue grandi doti artistiche ed il suo immenso talento, la sua voce che ti incanta…. FORZA VALE.. SIAMO TUTTI CON TE!!!!!

  5. Valerio é una gemma rara : un grande talento ed un ragazzo splendido , molto educato, sensibile e con valori solidi ed importanti.
    La sua voce poi parla da sola, a chi la sà ascoltare naturalmente, a chi é capace di abbandonarsi alla Bellezza ed alle emozioni, senza preconcetti nè luoghi comuni.
    Il resto, il suo privato, é giusto che rimanga tale e che ci sia sempre il massimo rispetto, fin laddove sia possibile.
    Dei suoi presunti “filarini” non ci interesssa davvero un granchè… parlate piuttosto di lui come ARTISTA, del suo lavoro e dei suoi progressi, già così significativi.
    Io ho 46 anni , sostengo Valerio ovunque ne ho la possibilità perchè sono convinta del suo grande talento e perchè lo ammiro immensamente come persona…. del gossip , francamente, me ne infischio !!.

  6. Per ora Valerio è giusto che sia concentrato solo sul suo fututo di cantante ed è questo che interessa le sue moltissime fans…ci sarà tempo per l’amore, ma del suo privato possiamo disinteressarci, l’importante è sentirlo cantare, seguirlo in giro per l’Italia per acclamarlo e sostenerlo in questo suo meraviglioso percorso appena cominciato.

  7. Quello che mi interessa di Valerio è il suo futuro artistico, perchè è un ragazzo con un talento immenso che sta iniziando una carriera che spero sarà piena di successi e soddisfazioni. Spero di sentirlo cantare dal vivo presto, so già che sarà un’esperienza indimenticabile!!

  8. Valerio ha una voce davvero extra ordinaria e mette impegno e serietà in tutto quello che fa, proprio come è richiesto ad un professionista.

    Anche per questo è l’unico ‘giovanissimo’ a vantare una nutrita schiera di fans adulti, che faranno del proprio meglio al fine di consentirgli di costruirsi una credibilità ptofessionale: sicuramente non ci deluderà.

    Speriamo che sia supportato a dovere e che la EMI trovi il modo di mettere a sua disposizione brani che davvero ne valorizzino il talento (e testi che consentano di apprezzare la differenza che intercorre, anche sul piano intellettuale, tra Valerio ed il concorrente medio-man dei talent show): quando gli è consentito esprimersi, non ce n’è per nessuno.

  9. la vita privata di valerio a noi nn deve interessarci ci fa piacere se dice qlc lui ma nn è giusto k gli facciamo certe domande così intime!!per tanto a noi interessa la sua splendida voce e i uoi futuri cd!!!un bacione a valerio le zie irriducibili sn sempre con te!!”

  10. Valerio,sei meraviglioso,la tua voce emoziona,Grande Valerio!!! ti auguro una carriera formidabile!!!!

  11. VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI U-N-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA TUA VOCE E’ UN DONO MERAVIGLIOSO CHE TUTTI TI INVIDIANO!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
    UN BACIOOOOO!!!<3<3<3<3<3

  12. Vale 6 un gran porkoooooooooooooooooo,6 troppo bono,ti adoro altro ke Alessandra Amoroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU…quando canti mi fai entrare in un’altra dimensione.

  13. 6 un porko,nn cambiare hai ragione Emanuela Vale è troppo figo

  14. ciao vale,sono na tua grandissima fan e volevo dirti questo:sei grande,bravo,capace di fare tutto,intelliggente,bello,bravo e l’ultima cosa hai una voce spettacolare.beato te che sei arrivato secondo nn importa la vittoria ma divertirsi.ti amo tanto e nn vedo l’oa di vederti ad un concerto con il tour dal vivo.a l’ultima cosa fai bene a direa luca se stona xke’ con quella voce che ha sembr una pecora in calore.:-) valr in bocca al lupo x l tuo futuro con serena e cn il tuo cd sentimento.nn ti dimentichero’ mai la tua fan numero uno ale da cagliari.viva la sardegna.

  15. vale ti amooooooooo
    IO NN VEDO L’ORA DI COMPRARE IL SUO NUOVO CD…
    VALE SEI SPECIALE
    MI EMOZIONI TT EL VOLTE CEH CANTI..VEDRAI KE CON QUESTA NUOVA USCITA DEL TUO SECONDO DISCO..IC SARA ANCHE IL SECONDO DISCO DI PLATINO..
    TE LO MERITI!!!!!!!

  16. 6 1 grande vale!noi fans ti pensiamo, ti ascoltiamo ecc.. ti auguro 1 grande successo e di vivere questa vita anke per me xkè nn potrò mai fare quello ke stai facendo. in bocca al lupo!!noi fans ti vogliamo bene non dubitarne.

  17. vale 6 grande…… forse nn ce nessuno al mondo ke ti ama km me………… invece tu 6 l’unico ke mi fa emozionare kosi… dico sl ke ho riempito la mia classe cn le tue fotooooooo 6 troppo unikoooo……………………….

  18. Valerio ha una bella voce ma perchè calca sempre la sua pettinatura? in una donna è comprensibile ma in un maschio che senso hanno i boccoli?
    avete visto pierdavide? da ragazzino sbarbatello si è presentato con una serietà ineccepibile, da ammirare.
    Valerio non pensare ai tuoi capelli pensa solo a cantare !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>