Valerio Scanu parla di Sanremo 2010 e del suo prossimo album

di Diego Odello 2

Valerio Scanu parla della sua prossima partecipazione a Sanremo e del nuovo album, in uscita il 19 febbraio, in un’intervista rilasciata a Il tempo: l’ex concorrente di Amici non teme l’esordio sul palco dell’Ariston:

Neanche un po’. Forse l’emozione crescerà man mano che ci avvicineremo alla data fatidica. Per il momento, però, sono tranquillo.

Valerio ha scelto di presentare Per tutte le volte che di Pierdavide Carone, perché gli è piaciuta subito:

Ho sentito la canzone e mi è piaciuta subito. È una ballata che parla d’amore con strofe intime. E il ritornello è a dir poco esplosivo.

Il cantante sardo ribadisce che tra lui e Alessandra Amoroso non esiste rivalità, anzi:

siamo molto affiatati. Ho sempre pensato che, se fossi andato a Sanremo, l’avrei portata con me. E così accadrà.

In conclusione Valerio parla del suo prossimo cd e fa sapere che non pubblicherà canzoni scritte da lui:

Per il momento mi limito a fare quello che so fare meglio. Poi si vedrà. Non voglio mica fare il passo più lungo della gamba, io.

In bocca al lupo Valerio!

Commenti (2)

  1. sarà una bomba questo disco me lo sento…grandi nomi ..e poi l’incanto della tua voce!

  2. Ho letto il testo della canzone che porterà a Sanremo e devo ammettere che è davvero bello. Chissà i brividi quando lo sentiremo in musica! bravo Pierdavide ma sopratutto bravo Valerio. in bocca al lupo! alla fine, se lo merita! ha dimostrato di essere un vero artista e comunque andrà a Sanremo, per me lo continuerà ad esere!W Valerio!!!!! ed anche Pierdavide!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>