Valerio Scanu: “Sono fidanzato da due anni”

Valerio Scanu ammette di essere fidanzato da due anni ma il nome del partner rimane top secret: è questa la sua scelta perché vuole mantenere la sua vita privata tale. Nonostante da anni si parli della sua presunta omosessualità, il sardo non dice niente in proposito.

Una scelta meditata per fare in modo che la sua vita sentimentale possa essere salvaguardata.

Sono fidanzato e sereno. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa

Poi Valerio Scanu svela qualcosa di quella che sarà la sua avventura a Sanremo 2016:

A Sanremo del 2010 ero da solo. Quest’anno voglio avere con me la mia famiglia, voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E’ molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione. Dopo l’esperienza dell’Isola non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità.

 

Lascia un commento