Valerio Scanu: “Stiamo lavorando ad un nuovo singolo”

di Redazione 7

Dopo essersi concentrato sulla buona riuscita del suo tour (che ha avuto il culmine con i quattro concerti al Blue Note di Milano), Valerio Scanu torna a farsi vivo lanciando un messaggio a tutti i fan su Facebook:

Ciaooo ma come state? Passato bene questo week end? Ne approfitto per dirvi che ci sono un sacco di novità in ballo ma ancora non posso svelarvi nulla, posso dirvi solo che stiamo lavorando su un nuovo singolo, voi cosa ci consigliate? Baci.

Si vocifera che il ballottaggio coinvolga Aria colorata e Chances. E se dipendesse da voi, quale brano scegliereste da lanciare per l’estate 2011? A voi i commenti.

Commenti (7)

  1. Tutto il cd è bello..Aria colorata e Changes…sublimi!!! Radio forza trasmettete!!!

  2. Naturalmente “Chances”, è magnifica!!!!!!!

  3. Questo CD “Parto da qui” è un ottimo lavoro e comprende 11 brani uno più bello dell’altro ed è difficile scegliere! Personalmente la mia preferenza va a Chanches e subito dopo viene Aria colorata. Ma sono ottimi anche If i was made for you, Non c’è più, Una coperta sul cuore, Libero oltre ai singoli già usciti. Insomma un bel lavoro! Complimenti a Valerio Scanu!

  4. Sono entrambe molto bene, ma Aria Colorata è quella che preferisco, meravigliosa, però anche Chances mi piace da morire ♥

  5. Questo è il terzo singolo? Insomma ce la mettono tutta per raggiungere almeno le 20.000 copie eh…

  6. e’ un bel CD, un buon lavoro in cui Scanu si cimenta in diversi stili musicali, ma i due pezzi in inglese danno una maggior idea della duttilità vocale di Scanu e dovendo scegliere un pezzo direi Chances.

  7. Scelgo Chances che ritengo un capolavoro come canzone e un capolavoro come sempre l’interpretazione e la voce di Valerio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>