Valerio Scanu: “Sto lavorando a un nuovo progetto discografico internazionale a cui tengo molto”

di Sara Bianchessi Commenta

Valerio Scanu, dopo aver partecipato a un discreto numero di talent e reality, da Amici a l'Isola dei Famosi passando per Tale e Quale Show, torna a dedicarsi a tempo pieno alla musica con un nuovo progetto discografico.

Valerio Scanu, dopo aver partecipato a un discreto numero di talent e reality, da Amici a l’Isola dei Famosi passando per Tale e Quale Show, torna a dedicarsi a tempo pieno alla musica con un nuovo progetto discografico.
Lo rivela lo stesso cantante sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

Sto lavorando a un nuovo progetto discografico internazionale a cui tengo particolarmente. Con me c’è Peppe Vessicchio: chi si sta chiedendo cosa fa il maestro lontano da Sanremo adesso lo sa. Sarà un album completo: incideremo almeno 11 brani. Sarà un connubio di classico e pop. Avrò un’intera orchestra. Sono emozionato: abbiamo già registrato i primi archi.

Non rimane che aspettare di poterlo ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>