Veronica Olivier vince Ballando con le stelle 6 (Video)

di Diego Odello 32

Veronica Oliver, in coppia con il maestro Raimondo Todaro, ha vinto la sesta edizione di Ballando con le stelle: l’attrice ha battuto al televoto Ronn Moss, secondo, con la percentuale del 60% contro il 40%. Alle loro spalle Barbara De Rossi, terza e Benedetta Valanzano, quarta (qui sopra il video del momento della premiazione).

Altro: il premio charleston della giuria è finito a Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale; Natalia Titova, che stasera si è esibita con la star Giuseppe Picone, ha ricevuto un premio speciale per aver ballato per ben 67 puntate da quando è nato il talent ballerino di Raiuno.

Milly Carlucci, che durante la puntata si è commossa (come potete vedere nel video qua sotto), alla fine ha dato l’appuntamento all’anno prossimo per Ballando con le stelle 7.

Commenti (32)

  1. Non ho visto la puntata ieri sera, ho letto che ha vinto la coppia Olivier-Todaro(meno male) Concordo in pieno con Auromari: BUFFONI………
    Guarda caso il “tronco” si è classificato secondo…”la depressa”terza….Raz(poverino si è fatto male….!!!!)si consolerà con il compenso percepito…..!!!!
    Il “generale” ha” pianto”!!!cadrà in depressiione?perchè il prossimo hanno non si farà “ballando con gli imbrogli??

  2. Todaro ed olivier è la coppia che si meritava la vittoria,per la loro bravura, la simpatia, la freschezza e la felicità che provavano e che ti facevano provare nelle loro esibizioni. Spero tanto che tutto questo continui nella loro vita e che nasca un vero amore tra loro che li tenga uniti per sempre.

  3. bravi e meravigliosi sono bravisime e belli spero che continono nella vita viva la sicilia

  4. scusa elena ma chi è il generale?

  5. credo ke per generale intenda milly carlucci….cmq fantastici meritavano davvero di vincere!

  6. x cami:evidentemente non hai seguito bene la trasmissione,così viene definita
    la carlucci…………forse era meglio definirla “la falsa buonista”

  7. Cara Milly Carlucci,
    io ti seguo sempre e adoro il tuo fantastico programma. Sono contenta che Veronica & Raimondo abbiano vinto…erano la mia coppia preferita!!! Comunque, anche Barbara & Simone mi piacevano, ma pazienza!!! Poi, delle coppie eliminate, mi piacevano Raz & Samanta (non hanno potuto ballare perche` Raz aveva un’ernia al disco) e Margherita & Stefano. Il tuo programma e` unico, salutami Paolo Belli!

  8. Giustizia è stata fatta.I sostenitori di Lorenzo non hanno permesso che vincessero le coppie tanto amate dalla giuria.Comunque Ron è riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto.Chi lo sa se Crespi non avesse detto la sua magari avrebbe vinto per davvero.Comunque sono contenta della vittoria di Olivier e Todaro.Raimondo ha avuto sempre molti sostenitori,insieme sono carini e poi sono stati meno critici nei confronti di Crespi

  9. Ritengo che i due ragazzi sono stati meravigliosi. Complimenti vivissimi a colui che è entrato come ” tronco ” ma ha finito splendidamente. Un abbraccio alla stupenda Barbara che ha dimostrato di avere, in mezzo alle stupoende gambe, due palle di ferro. Bravissima!!!!!!!

  10. veronica e raimondo meritavano la vittoria più di benedetta solo per un punto cioè perchè veronica ha incontrato più difficoltà fisiche e i miglioramenti sono più visibili anche all’occhio inesperto mentre benedetta è iniziata forte però forse lo è rimasta senza vedere grandissimi miglioramenti…secondo me non c’entra la storiella ecc anche perchè alla fine loro si sbaciucchiavano all’inizio hanno continuato (raimondo) anche alla fine è stata la produzione a giocarci….ed effettivamente veronica è molto brava

  11. buongiorno vivo in belgio e tutti le notizie non arivano se qualcuno mi fara sapere se in quale settimanale uscira lin’intervista veronica raimondo sulla lorro storia grazie

  12. si sapeva… a sto punto ha ragione crespi!!!!!!!!!!!
    non si puo mettere il reggetton come sfida x deciere a ki andavano i punti in +si sapeva ke i giovani avrebbero fatto meglio,il reggetton…………………. x essere equi con tot era meglio un tiptap ci credo ke quella di 20anni fa meglio di quelli di 50anni………………. ma va tanto ke sto todaro nn e montato

  13. ballando siete fantasticcccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii t.v.b. vi aspetto il prossimo anno

  14. Sono felice che hanno vinto Veronica e Raimondo, ma non dovevano mettere al secondo uno come Ronn che non sapeva neanche cosa fosse il ballo e mettere Benedetta e Dima al quarto e poi la sfida a due che stupidaggine,. Mi viene da pensare che fosse un modo per far arrivare Ronn al secondo posto per dargli un contentino… Sono stati fatti alcuni pasticci come organizzazione per influenzare il voto!!! Che rabbia!!!

  15. X Elena

    Ma non sai neanche scrivere anno (solare) si scrive senza l’H.
    …………..

  16. ma non facciamo gli ipocriti: i migliori senz’altro crespi e benedetta: tutto il resto e’ solo manovra per ripagarsi in parte dei “nostri” soldi spesi!

  17. Barbara & Simone = VOMITO !!!! , Raz & Samanta = NAUSEA , Natalia Titova = SCHIFEZZA! , il “tronco”“ = PURA RIPULSIONE . GIUSTA CONCLUSIONE : ” Ballando Con Gli Imbrogli ma anche Le LORDURE “

  18. vittoria compratissimaaaaaaaaaaaaaaa non se la meritavano assolutamente!!!
    benedetta meritava sin dalla 1° puntata la vittoria,si vedeva subito ke la carlucci tifava x veronica e raimondo xkè quando aveva avuto pokissimi voti cercava di convicere il pubblico a votare x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veronica non sà ballare e la carlucci,come ho detto prima,si è inventata tutta la storia d’amore x comprarsi il pubblicoo!!!!!!!!
    benedetta 6 bravissimaaaaa e bellissimaaaaaaa,6 una vera donna, invece veronica è solo una ragazzina(la solita biondina con gli okki azzurri ke si compra il pubblico e la giuria!);
    benedetta mi piacerebbe tantissimo conoscerti (sono una tua grandissima fan)6 sicura brava e hai voglia di ballare, veronica allo spareggio ha scelto lei xkè sapeva già di vincere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio dire una cosa a veronica olivier: ma invece di comprartela a vittoria non potevi gareggiare onestamente(xkè credo ke vincendo barando non c’è soddisfazione!! secondo me avevi solo paura di gareggiare contro benedetta ke è la + brava di tutti e sembra una ballerina professionista e allora ti 6 comprata il pubblico e la giuria con quei tuoi okkietti da angioletto e il tuo sorrisetto forzato proprio x ingannare le persone)
    io tifavo (e tifo ancora) x benedetta e penso ke il 1° posto se lo meritava tutto ma non solo xkè lei e dima(infatti li ho votati)!!veronica,da come balla,non meriterebbe neanke di arrivare in finale!!!!!
    spero ke abbiate letto con attenzione il mio commento e ke abbiate capito come veronica olivier sia riuscita a incantare tutti con quella faccina da angioletto !!!!!!
    by lucy,se conoscete benedetta valanzano ditelo x favore !!

  19. vivibar hai ragione benedetta è la migliore in assoluto!!!!!!

  20. non è assolutamente una vittoria meritata!!!il 1° posto andava a benedetta no a quella ragazzina di veronica olivier!! a lei bastava sorridere e fare la finta innamoratina e anke la carlucci era d’accordo xkè è stata lei a iniziare tutta la storia d’amore!!!!!lei è la peggiore non sà proprio cosa sia il ballo!!!benedetta invece si ke è brava e il 4° posto è stato un insulto al suo talento da ballerina!!!!!!!

  21. benedetta tu 6 la vincitriceeee 6 troppo brava mi dispiace x te ke ti è capitata come sfidante una disonesta come veronica olivier comunque rimani sempre la migliore(il prossimo anno dovresti fare la ballerina quella ke insegna)

  22. veronica olivier non sà fare niente ha preso quella coppa xkè te la 6 comprata

  23. vedo che ci sono troppi gelosi di veronica e raimondo della lorro storia rosicate ciao

  24. ignazio non sai neanke scrivere la parola “loro” figurati se te ne intendi degli altri!!!!!!!

  25. è stata un’ingiustizia all’ennesima potenza,non se lo meritavano la vittoria era già stata programmata lei non sà cosa sia il ballo e doveva essere eliminata alla 1°puntata!!!!!!!!!benedetta a differenza della olivier meritava la vittoria e il 4° posto è stato un insulto alla sua bravura,non hanno contato ke benedetta è la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!
    al 2° posto avrei preferito barbara de rossi,in quanto a veronica e ron non si capisce ki è il peggiore(secondo me all’inizio volevano far vincere ron ma poi crespi ha detto ke volevano far vincere lui e quindi hanno fatto vincere veronica!!)
    benedetta 6 bellissima e bravissima!!!!!!

  26. meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!!
    io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs
    ♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura
    di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il
    tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il
    fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere
    a vincitrice,e la olivier (già programmata x essere a vincitrice)
    si è inventata la love story x prendere
    possesso dei cuori del pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥
    ♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro ♥ ♥ ♥

  27. benedetta meritavi senza dubbio tu il 1° posto 6 la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!!
    io ti ho mandato 10 voti e poi mi sn finiti i soldi nel cel !!!!!!!!!!! ti adorooooooo e tv1kdbxs
    ♥ ♥ ♥ !!! ♥ ♥ ♥ 6 bravissima elegante sicura
    di te con talento da ballarina,nessuno sà ballare i balli ritmici(ma anke quelli lenti) come te!! nn sai quanto sono stata male x il
    tuo 4° posto!!!! la giuria non ti apprezzava xkè non sopportava il
    fatto di avere una ballerina migliore di quella programmata x essere
    a vincitrice,e la olivier (già programmata x essere a vincitrice)
    si è inventata la love story x prendere
    possesso dei cuori del pubblico!!!!!!!!!♥ ♥ ♥
    ♥ ♥ ♥ dima benedetta vi adoro ♥ ♥ ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>