Il Viaggio di Temptation Island, lunedì 6 agosto su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Dopo le cinque puntate, Temptation Island torna per fare il punto della situazione sulle coppie che hanno partecipato alla quinta stagione del docu-reality

Filippo Bisciglia torna per l’ultima volta a condurre una puntata della quinta edizione di Temptation Island, prima di lasciare il timone a Simona Ventura a settembre che presenta la versione vip del docu-reality: arriva Il Viaggio di Temptation Island, in onda lunedì 6 agosto in prima serata su Canale 5.

Il Viaggio di Temptation Island 5 con Filippo Bisciglia

Sono passate cinque puntate e Temptation Island torna per fare il punto della situazione sulle coppie che hanno partecipato alla quinta stagione del docu-reality.

Dopo aver assistito al grande successo della quinta edizione dello show, Canale 5 propone nella prima serata di lunedì 6 agosto il sesto e conclusivo appuntamento con Il Viaggio di Temptation Island.

Come ormai abituati da cinque edizioni, Filippo Bisciglia guida il racconto e le varie tappe che hanno segnato questa edizione del programma tra i più guardati e commentati sul web e sui social nell’estate 2018.

Cosa è successo dopo la fine delle riprese tra le sei coppie di fidanzati composte da Lara e Michael, Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco? Sarà valsa la scelta presa ai rispettivi sei falò del confronto? Non ci rimane che seguire questa puntata e scoprire tutti i succosi dettagli non ancora svelati (nemmeno in rete).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>