Why Don’t You Love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors in radio

di Redazione Commenta

Spread the love

Il nuovo singolo dei The Kolors, Why Don’t You Love Me?, è pronto per approdare in radio: si tratta del secondo estratto dall’album Out (ArtistFirst/Baraonda) che ha visto i trionfatori di Amici 14 rimanere primi in classifica per oltre tre mesi con 150.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015.

E anche Why Don’t You Love Me? si preannuncia come un grande successo visto che i The Kolors sono adesso protagonisti di un tour che sta facendo registrare il tutto esaurito in tutte le piazze italiane. Insomma non accenna a diminuire la popolarità di Stash e compagnia bella che grazie al programma di Maria De Filippi ha fatto della sua passione per la musica una vera e propria professione. I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>