Wind Music Awards 2011, Emma Marrone canta Emozioniamoci ora (video)

di Redazione 9

Emma Marrone è stata una delle cantanti protagoniste della prima puntata dei Wind Music Awards 2011, i premi assegnati all’Arena di Verona (registrati a fine maggio) ai migliori cantanti del 2010/2011.

La cantante è salita sul palco annunciata da Teo Mammucari e Vanessa Incontrada regalando al pubblico presente la sua Emozioniamoci ora, poi a Vanessa Incontrada specifica cosa “le piace così”:

In generale la vita. Mi piace viverla così, con la felicità, con la follia … non progetto mai niente perché porta male … E’ meglio lasciarsi accarezzare da quello che succede.

Emma ha dedicato il premio, che ha ritirato per A me piace così, a due persone, ovvero a sua madre Maria (“Quella vera”) e a Maria De Filippi (“Quella artistica”), poi ha ringraziato tutti i suoi fan che fanno i chilometri per vedere lei (“che non è niente”).

Commenti (9)

  1. che grinta sta ragazza mi è piaciuta molto ieri sera ed era solo la prima esibizione avete visto il pubblico…ha applaudito era carica a palla….Emma.

  2. È sempre un’emozione questa donna. Grandiosa anche ieri sera, ha cacciato una grinta ed un carattere da vera Leonessa. Davvero fantastica.

    Non vedo l’ora di vederla in ” io son per te l’amore ” ed in ” arriverà ” insieme ai Modà.

  3. super grinta e grande look x emma!!!!fantasticaaaaa!!!

  4. MADONNA CHE CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. @ giusyo:
    W l’educazione!!! W il rispetto!!!

    Probabilmente ci sarà stato uno specchio nelle tue immediate vicinanze che ti avrà rimandato un’immagine diversa da quella che pensavi.

  6. Non vi sembra che si sia CARICATA un pò troppo?

  7. si sono d accordo x me si è montata la testa…non mi è piaciuta x niente…e poi studiasse un pò di dizione…l ho trovata terribile quando ha parlato…troppo “cafona”…nn mi piace…

  8. no, invece proprio per niente, anzi ha detto che ringrazia chi fa i km per lei che nn è niente..le cose sono 2, o avevate l’audio basso o avete problemi con l’italiano…qst atteggiamento che lei assume è perchè ha paura, è tesa..c’è chi piange ogni 2×3, c’è chi usa cm difesa “l’aggressività”…evviva la superficialità eh!! che sia grezza nn è una novità, è ciò che la caratterizza… e cmq se riusciste a dare un giudizio sul canto e nn sui modi, fareste più bella figura…
    CMQ HA CANTATO TROPPO BENE…QST CANZONE NN LA AMO, PERò SE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA SARà COSì è PAZZESCA, CHE VOCE!!

  9. emma ai wma è stata davvero fantastica..ha una voce particolarmente bella, ha grinta e poi è una ragazza eccezzionale..qualsiasi cosa vince lo dedica sempre a qualcuno ai suoi fan in primis, alla sua famiglia, alle persone ke la amano ecc..ditemi se non è eccezzionale questa cantante è fantastica..la migliore in assoluto..NON POTETE CRITICARE 1VERA CANTANTE CON MOLTA GRINTA..EMMA RULESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>