Wind Music Awards 2011: premiata Maria De Filippi

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

All’Arena di Verona da ieri si stanno registrando i Wind Music Awards 2011, la quinta edizione dei premi dedicati alla musica italiana e internazionale. Tra i premiati c’è anche Maria De Filippi.

All’ideatrice e conduttrice di Amici è stato assegnato uno dei sei Premi Arena di Verona, come annuncia Gianmarco Mazzi, per “l’impegno che ha dato alla musica”. Gli altri cinque che ritireranno il riconoscimento sono: i Negramaro (per i dieci anni di carriera), Zucchero (per il suo rapporto con la città), Fiorella Mannoia (per l’impegno sociale attraverso la musica), Gino Paoli (per la carriera) e Giorgio Panariello (perché con il suo spettacolo ha coniugato la musica con la comicità).

Vi ricordo che nel corso delle due serate (trasmesse da Italia 1 il 7, il 14 e il 21 giugno) tra i premiati ci saranno gli ex talent Virginio Simonelli per Finalmente, Marco Carta per Il cuore muove, Emma Marrone per A me piace così, Marco Mengoni per Re Matto Live, Annalisa Scarrone per Nali, Alessandra Amoroso per Il mondo in un secondo, Noemi per Noemi RossoNoemi.

Commenti (3)

  1. Noemi verrà premiata per il multiplatino dell’album precedente, non di RossoNoemi

    🙂

  2. @ tess:
    Hai perfettamente ragione, già la sto lanciando per il wind music awards 2012 🙂 Correggo, chiedo scusa, e ti auguro buon fine settimana!

  3. MARCO CARTA è SICURAMENTE IL 1° VERO ED UNICO TALENTO CHE RESTERA’ NEL TEMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>