X Factor 10, anticipazioni prima parte Bootcamp

di Redazione Commenta

Al via la fase dei Bootcamp con la temuta sfida delle sei sedie. Fedez e Alvaro Soler scelgono i loro talenti. Le anticipazioni di X Factor 10.


Appuntamento giovedì 6 Ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD con un nuovo appuntamento di X Factor 10 condotto da Alessandro Cattelan.

Stasera si parte con la prima delle due puntate dedicate al Bootcamp, la seconda fase del programma che vedrà impegnati Fedez e Alvaro Soler nella scelta dei loro talenti fino alla formazione delle loro squadra.
Nella puntata della settimana successiva di giovedì 13 Ottobre sarà invece la volta Arisa e Manuel Agnelli.

Ciascun giudice può portare con sé al Bootcamp solo 12 talenti, alcuni dei quali avranno accesso diretto a questa fase al contrario di altri che dovranno convincere ancora una volta il giudice del loro talento interpretando per pochi secondi un brano a cappella.

La sfida più temuta della fase del Bootcamp è la temutissima Sfida delle Sei Sedie attraverso cui ciascun giudice arriva a scegliere sei concorrenti da portare alle Home Visit. Ma nessun talento è mai al sicuro con la propria esibizione e ogni volta i cantanti dovranno guadagnare l’approvazione del proprio giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>