X Factor 12, Fedez giudice della categoria Over 25

di Felice Catozzi Commenta

Scopriamo nuovi tasselli di X Factor 12: parliamo delle categorie assegnate ai quattro giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento

Dopo le audizioni, le riprese di X Factor 12 continuano con i Bootcamp: mercoledì 11 e giovedì 12 luglio sono state registrate le selezioni suddivise per le quattro categorie Over 25, Gruppi, Under Donne e Under Uomini; abbiamo scoperto quale di queste categorie sia stata affidata a Fedez.

X Factor 12, la categoria assegnata a Fedez

Il Mediolanum Forum di Assago è stato teatro dei Bootcamp per la dodicesima edizione di X Factor, da settembre in onda su Sky Uno.

Come ormai consuetudine, i quattro giudici vengono a conoscenza della rispettiva categoria a ognuno di loro assegnata nel corso delle riprese, raccogliendo i commenti e le emozioni a caldo dopo la comunicazione.

Abbiamo scoperto che la categoria Over 25 di X Factor 12 va a Fedez: per il giudice è la primissima volta in cui il suo percorso televisivo all’interno del talent show comprende concorrenti anagraficamente più grandi di lui.

Staremo a vedere come si troverà il rapper milanese con i candidati di questa edizione di XF 12; ricordiamo che a Fedez è stata affidata la categoria Under Uomini per due volte, la categoria dei Gruppi e quella delle Under Donne.

Fedez è prossimo a convolare a nozze con la sua compagna Chiara Ferragni, madre di suo figlio Leone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>