X Factor 2, polemiche sull’ingresso di Andrea. I veri talenti sono gli incompresi? Il video di Marco Marfè

di Redazione 2

Spread the love

La seconda edizione di X Factor ha già messo le carte in tavola: il reality di Raidue cerca i talenti, ma non disdegna le polemiche. Dopo l’eliminazione tanto dibattuta di Elisa Rossi, fa discutere l’ingresso di Andrea Gioacchini: il ragazzo, non solo alle spalle un bel po’ di esperienza nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto ha già un album pronto per essere distribuito.

X Factor deve trovare talenti o fare il lancio ai loro cd? A quello di Andrea, poi, hanno collaborato il noto batterista Alessandro Soresini, lo stimato David Florio, il tastierista Cattoni e il collaboratore dei 99 Posse e Gianluca Grignani Andrea Tripodi.

A questo punto, se è lo spettacolo che si cerca, perché non studiare un reality per tutti i veri talenti (o casi incompresi) del panorama dello spettacolo italiano?

Non meriterebbero un po’ di attenzione personaggi come Marco Marfè in una televisione trash, che si spaccia per innovatrice e sperimentale?

Commenti (2)

  1. adoro andrea è energia pura

  2. ANDREA MIOOO… SCRIVO DOPO CHE è USCITA NOEMI….E X TE E X LEI SONO STATE LE ELIMINAZIONI X LE QUALI HO SOFFERTO DAVVERO TANTO… PERCHE TE OLTRE A ESSERE UN RAGAZZO BELLISSIMO..SEI TROPPO BRAVO!!!!! LA VOCE è BELLISSIMA E SU QUESTO NN SI DISCUTE.. POI NON SEI ASSOLUTAMENTE STONATO!!.. SOLO POCHISSIME VOLTE LO SEI STATO..GRANDE ANDREEEAAAA…!! VIENI AL CONCERTO A LECCE SE LO FARANNNO QUEST’ESTATE TI PREGOOO… COMPLIMENTI ANCORA..!!!! E NN ASCOLTARE QUELLI CHE TI CRITICANO ASSOLUTAMENTE NO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>