X Factor 2013: tornano i provini, confermato Cattelan alla conduzione

di Melania Biolchi 1

Terminata l’ultima edizione di X Factor, che ha decretato Chiara Galiazzo vincitrice è già ora di tornare alle nuove audizioni in vista della prossima stagione. Viene confermato Alessandro Cattelan alla conduzione del talent targato Sky Uno che anche quest’anno ha riscosso un successo incredibile.

L’ultima edizione porta con sé cifre da capogiro come gli oltre 6 milioni di spettatori unici e 750 mila spettatori medi che hanno seguito ogni puntata. Il successo ha avuto uno strascico importante anche su Twitter, dove i più fedeli sostenitori di X Factor hanno generato un flusso di commenti davvero imponente.

Le iscrizioni per la prima fase di selezioni sono aperte sul sito Sky.it, cantanti e gruppi vocali possono candidarsi a partecipare compilando il form online all’indirizzo xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402 300 e saranno ammessi coloro che avranno compiuto sedici anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>