X Factor 2016, come partecipare ai casting

di Redazione Commenta

L’edizione 2015 di X Factor 9 si è appena conclusa con la vittoria di Giosada poche settimane or sono, ma intanto la produzione è già in fermento per la prossima edizione.

Ed è già possibile prenotarsi per partecipare alla nuova trasmissione. 

Questa edizione è appena finita, ma noi non ci fermiamo mai e vogliamo dare il via ufficialmente ai casting di X Factor 2016! Se anche tu sogni di cantare sul palco più fico d’Italia, duettare con ospiti leggendari e diventare una popstar, iscriviti subito ai casting della nuova edizione di X Factor! Per farlo è sufficiente compilare il modulo che trovi su xfactor.sky.it/casting! La redazione provvederà a contattarti successivamente per fornirti tutte le indicazioni necessarie. Ci vediamo a #XF10!

È il messaggio apparso sul sito ufficiale del talent musicale: dunque non resta che tentare la fortuna e iscriversi. Le categorie sono quattro, Uomini 16-24, Donne 16-24, 25+, Gruppi. Alessandro Cattelan tornerà ancora alla conduzione mentre per il momento non si hanno indiscrezioni sulla nuova giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>