X Factor 2017, anticipazioni finale

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi in vista della finalissima di X Factor 2017, prevista per giovedì 14 dicembre alle 20.25 su Tv8 e Sky Uno, in onda in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.

La prima manche che dovranno disputare i 4 finalisti sarà quella dei duetti con James Arthur, il cantautore inglese, vincitore di X Factor UK nel 2012, che interpreterà quattro suoi grandi successi, incluso il nuovo singolo Naked. Al termine dei duetti i finalisti resteranno in 3 per affrontare la seconda manche che sarà un medley dei  migliori brani del loro percorso a X Factor. Il testa a testa, che decreterà la vittoria di uno dei due finalisti e il nome di chi si aggiudicherà l’ambitissimo contratto discografico con l’etichetta Sony Music Italia, avverrà sulle note degli inediti.

Super ospite internazionale della finalissima sarà Ed Sheeran che presenterà Perfect, il suo nuovo singolo.

Protagonista sul palco di X Factor anche Tiziano Ferro, che canterà  L’amore è una cosa semplice.

E un grande ritorno sul palco di X Factor sarà quello dei Soul System che con la loro energia prorompente, esattamente a distanza di un anno, torneranno a far ballare gli 8mila fan presenti alla finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>