X Factor 2021, è arrivato il momento degli Home Visit con ospiti d’eccezione

di pask Commenta

Questa sera su SkyUno e NowTv andrà di scena una puntata speciale di X Factor 2021 dedicata agli Home Visit. Finalmente i quattro giudici, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton, avranno il difficile compito di scegliere i dodici protagonisti che accederanno al live di questo talent show.

Ogni giudice formerà una squadra composta da tre artisti, senza suddivisione in età o sesso, sono state infatti abolite le categorie tradizionali, ma bisogna seguire un’unica regola ben precisa. In ogni squadra c’è bisogno almeno di un solista e di una band.

Ad X Factor è il momento di scegliere gli artisti del live

I quattro giudici hanno portato con sé agli Home Visit cinque artisti per ciascuno, il che significa che durante la puntata di questa sera di X Factor 2021 ben due cantanti di ogni giudice dovranno dire addio al sogno di arrivare al live, dove partirà la vera competizione. Fino ad ora, dopo settimane di bootcamp, si è cercato si selezionare quel talento che più potesse colpire e primeggiare sugli altri, adesso arriva il difficile con la formazione delle squadre che si sfideranno sul palco dal vivo su brani rivisitati ed inediti.

Non è da tutti riuscire ad affrontare tale passaggio, per questo Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton dovranno fare un lavoro accuratissimo di selezione, riuscendo anche a capire se un determinato artista ha le giuste doti caratteriali per affrontare tutto ciò. Per questo tipo di lavoro, i giudici si faranno aiutare da alcuni ospiti d’eccezione che saranno presenti in questa puntata speciale degli Home Visit di X Factor 2021.

Gli ospiti che aiuteranno i giudici a formare le squadre di X Factor 2021

Emma sarà affiancata da due registi e sceneggiatori eclettici come i fratelli D’Innocenzo, insieme dovranno scegliere chi portare alle fasi finali del talent show tra Edo, 21enne di Adria (Rovigo); il 18enne di Vicenza gIANMARIA; la band de Le Endrigo, ragazzi bresciani tra i 27 e i 30 anni; la band dei Riva, tre ragazzi napoletani di 36 e 37 anni; e la 21enne casertana Vale LP.

Hell Raton avrà una mano da Salvatore Esposito, attore di Gomorra e qui bisognerà scegliere tra Karakaz, band formata da musicisti tra i 21 e i 29 anni sparsi tra Milano, Bassano del Grappa, Ala (Trento) e Ventimiglia; M3lli e G3mma, 22 e 20 anni, di San Miniato (Pisa); Mira, studentessa 18enne di Caserta; 20enne di Ancona Edoardo Spinsante; e 24enne di Venosa (Potenza) Versailles.

Manuel Agnelli si farà accompagnare nella scelta da Marco Giallini ed ascolteranno insieme Nava, 28enne nata a Teheran; Bengala Fire, band formata da giovani tra i 23 e i 28 anni provenienti da Treviso; Erio, 35 anni, di Ponsacco (Pisa); Mutonia, band composta da ragazzi tra i 25 e i 28 anni, di Ceprano e Cerveteri, rispettivamente in provincia di Frosinone e Roma; e Phil Reynolds, 37enne di Marostica (Vicenza).

Infine Mika ospiterà Simone Marchetti di Vanity Fair e dovrà scegliere tra Fellow, 21 anni, di Torino; Karma, 20 anni, proveniente da Venosa; Mombao, duo di musicisti e performer, 31 e 29 anni, di Trieste e Segrate (Milano); Nika Paris, 16enne di origini bulgare trasferitasi a Milano per cantare (sognando il palco di X Factor); e Westfalia, band composta da ragazzi tra i 27 e i 32 anni provenienti da Bologna, Milano e Porto Mantovano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>