X Factor 3 finale: ospiti Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, 50 Cent, Gianna Nannini, Max Pezzali, Alex Britti e Lucio Dalla

di Redazione 1

Questa sera su Raidue alle 21.05 andrà in onda la finalissima della terza edizione di X Factor, la puntata che designerà non solo chi tra Marco Mengoni, Giuliano Rassu e le Yavanna vincerà un contratto discografico da 300mila euro, ma anche chi sarà il primo concorrente ufficiale del Festival di Sanremo 2010.

Tantissimi gli ospiti in studio: i cantanti 50 Cent (canterà Baby By Me), Lucio Dalla (proporrà il suo singolo Puoi sentirimi?), Alex Britti, Max Pezzali e Gianna Nannini (si esibirà con Sogno) e le showgirl Antonella Clerici e Lorella Cuccarini. Nel parterre ci saranno anche i giudici di X Factor – Il processo Antonella Elia, Benedetta Mazzini, Carlo Pastore e Pierpaolo Peroni, mentre in collegamento dallo studio di Scorie, quest’oggi trasformato in sala stampa i critici e i giornalisti diranno la loro in compagnia di Elena Di Cioccio e Daniele Battaglia.

Prima di lasciarvi alla lista dei brani vi ricordo che i concorrenti questa sera si esibiranno sulle note della canzone natalizia All I Want For Christmas Is You, vi invito a continuare a votare il nostro sondaggio sul vostro cantante preferito e vi do appuntamento qui alle 21.00 per l’ultimo live della terza edizione di X Factor. Non mancate!

Over 24 Giuliano
Bella senz’anima (Riccardo Cocciante)
medley Warwick Avenue/Back to Black/L’immensità (Duffy/Amy Winehouse/Don Backy)
Caruso con Lucio Dalla
inedito Ruvido (Di Saggese/Ciappelli/Calvetti)

Under 24 Marco
Amore Assurdo (Morgan)
medley Psycho Killer/My Baby Just CaresFor Me/Almeno tu nell’universo (Talking Heads/Nina Simone/Mia Martini)
Oggi sono io con Alex Britti
inedito Dove si vola (Saverio Grandi e Bungaro)

Gruppi Vocali Yavanna
Zombie (Cranberries)
medley AlexanderPlatz/Vacanze Romane/Smell Like a Teen Spirit (Milva/Matia Bazar/Nirvana)
Come mai con Max Pezzali
inedito Una donna migliore (Yavanna/Gaudi/Maiello).

[poll id=”58″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>