X Factor 3 il processo, 26 Settembre

di Monia Gelfo 1

Inizia il Processo di X Factor 3, ricco di novità e  di calde discussioni.  Oggetto di discussione è  stata la reazione di Claudia Mori alla visione di una foto in cui era più giovane a paragone con una foto odierna in cui non era venuta molto bene. L’attrice si è molto irritata e durante la puntata aveva considerato il video una cosa leggermente schifosa e a darle man forte era stata proprio Mara Maionchi, che concordava con il suo pensiero. In un momento di rabbia, Claudia Mori aveva anche espresso il desiderio di andare via,  anche se poi è tornata sui suoi passi e noi siamo contenti possa tornare a presenziare x Factor una persona della sua qualità.

Secondo argomento di discussione è il fatto che in Italia non ci siano cantanti brave ed altrettanto belle. Pierpaolo Peroni si lamenta del fatto che cantanti della bellezza di Ornella Felicetti non possano avere un futuro lavorativo in Italia, soprattutto perché ci sono molti pregiudizi al riguardo. Diego Passoni di Radio deejay crede che Morgan abbia sbagliato,perché durante le esibizioni di Ornella, il giudice ha fatto mostrare di lei soltanto la bellezza e non la bravura. Carlo Pastore si rende conto che è cosi ed una cantante del calibro di Loredana Bertè, si lamenta del fatto che non venga più invitata alle serate soltanto perché non ha più il fisico. Viene trasmesso il video dell’esibizione di Chiara Ranieri e a Benedetta Mazzini non importa che la cantante abbia questo tipo di fisico, perchè è un’ottima cantante e le piace cosi com’è.

Altro momento importante della puntata di X Factor è stata l’esibizione di Eros Ramazzotti, che ha cantato anche con gli altri concorrenti del talent show. Eros si rende conto che lo spazio concesso ai cantanti per emergere al giorno d’oggi è notevolmente ridotto, mentre prima era un pò più semplice.

Entrano in studio gli A&K. Viene trasmesso il momento in cui i due, al ballottaggio con Francesca Ciampa, sono stati eliminati. E’ stata la stessa Mara Maionchi ad eliminarli, dal momento in cui si è resa conto che l’unione tra i due ragazzi non abbia funzionato.

Francesco Facchinetti si rende conto che il ruolo in cui Daniele Vit si è ritrovato a fare è stato molto difficile e gliene rende atto. Daniele Vit ringrazia il presentatore dell’opportunità che gli è stata data. Il suo infatti è stato un compito difficile. Antonella Elia crede che sia vergognoso che Mara abbia eliminato il gruppo,  soprattutto per i problemi che i due si sono trovati ad affrontare! Andrea ringrazia Mara per il sostegno che gli ha dato e  chiede scusa a Daniele Vit per il suo comportamento iniziale.

In studio arriva anche Kiara, elemento precedente degli A&K eliminata quasi immediatamente per via della clausola di un contratto, che si esibisce insieme ad Andrea. In collegamento c’è Damiano Fiorella, di cui Antonella Elia è la fan numero uno. Alcuni pensano che Damiano non abbia fatto un’ottima performance durante l’ultima esibizione, mentre Benedetta Mazzini non è della stessa opininione.

Viene valutata l’esibizione di Damiano: Carlotta apprezza il modo in cui il cantante abbia proposto la canzone di Franco Battiato. Compessivamente, i giudizi a suo parere sono buoni. A Diego Passoni non piace per nulla il cantante. I Luana Biz vengono valutati dai vari ospiti e complessivamente vengono visti come un gruppo che deve ancora crescere. Gli ospiti de Il Processo sono quasi all’unanimità concordi che possa essere eliminata Sofia alla quarta puntata di X Factor 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>