X Factor 3, il vincitore sarà in gara tra i Big di Sanremo

di Redazione 3

A poche ore dalla partenza della terza edizione di X Factor, arriva una notizia che entusiasmerà sicuramente la banda capitanata da Francesco Facchinetti. Il vincitore di questa edizione, ai nastri di partenza, di X Factor parteciperà di diritto alla categoria Big del Festival di Sanremo 2010 che sarà condotto da Antonella Clerici, a metà Febbraio, su Rai Uno. Entusiasta della notizia anche il direttore della rete ammiraglia Rai, Mauro Mazza:

Ho accolto con grande favore la proposta di Antonella Clerici e del direttore artistico Gianmarco Mazzi di invitare il prossimovincitore di X Factor in gara con gli artisti Big a Sanremo 2010. Rappresenta un’importante segnale di collaborazione traprogrammi Rai e anche per questo ho deciso di sostenerla.

Ecco, invece, le dichiarazioni di Antonella Clerici e del direttore artistico Gianmarco Mazzi:

I talent-show di successo dedicati alla musica sono una realta’ artistica e di mercato in tutto il mondo proprio l’ultima edizione del Festival, insieme all’ottimo lavoro di SanremoLab, ha messo in luce questa tendenza. X Factor crea passione nel pubblico e rappresenta un sogno per i giovani cantanti. Noi questo sogno vogliamo prolungarlo con la piu’ grande delle opportunita’, il palco di Sanremo. Fara’ bene a X Factor e al Festival.

Commenti (3)

  1. non male come idea, mi sono appena scaricata briciole di noemi da http://www.playnow-arena.com/xfactor/ e ho pensato, una canzone del genere farebbe le scarpe a tanti pezzi che tutti gli anni sentiamo al festival

  2. Pensa che Briciole era stata proposta e poi bocciata a Sanremo (prima che Noemi partecipasse a X Factor)!

  3. POVERI ILLUSI…DI MARCO CARTA CE NE UNO SOLO!!!!!!!!………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>