X Factor 3, lo sfogo di Morgan video

Dopo gli sfoghi di Mara Maionchi e Claudia Mori, tocca a Morgan lanciare invettive durante la diretta di X Factor (video dopo il salto): il giudice del programma, dopo essersi sentito attacare da Claudia Mori (“Dici cazzate”) e fischiato dal pubblico ha reagito prima contro gli spettatori in studio:

State un po’ zitti ragazzi … siete proprio vuoti … siete tutti vuoti … in questo momento siete tutti dei vuoti a rendere … siete veramente indecenti e vi meritate altri tipi di programmi … andate allo stadio a rompere le palle … state un po’ zitti.

Rivolgendosi a Claudia Mori e al pubblico:

siete poco competenti. Tu sei poco competente e il pubblico è ancor meno competente.

Nei confronti di Francesco Facchinetti:

Facchinetti è solo un arbitro che non conosce la querelle, è una cosa molto triste stare con voi a discutere.

Il conduttore di X Factor ha reagito dicendo a Morgan di stare a casa sua e che della sua querelle non gli importava nulla, ma il cantante non ci è stato:

Tu sei soltanto un permaloso inutilmente. Sei inutilmente permaloso … sei un populista demagogo retorico vuoto.

Più tardi, sul palco, Morgan e Francesco Facchinetti hanno fatto pace e, prima di scegliere chi estromettere dal programma il giudice ha chiesto umilmente scusa per il suo comportamento, umano, ma maleducato.

Certo, la reazione di Morgan è da condannare (chi fa il commerciante sa che il cliente ha sempre ragione, così come chi fa spettacolo si deve ricordare che il pubblico non si deve aggredire), ma siamo sicuri che il contenuto del messaggio, che riassumerei in “qui si fa musica e non siamo allo stadio” sia ugualmente sbagliato?

6 commenti su “X Factor 3, lo sfogo di Morgan video”

  1. Morgan ha davvero ca…to fuori Paola è indiscutibilmente la più brava interprete di quest’anno e forse la più bella voce di tutte le edizioni di X Factor. Morgan lo sa benissimo e ha cercato inutilmente di attaccarla. Ma la verità ha vinto e vistosi schiacciato da uno studio intero ( e non parlo del pubblico e degli altri giudici, parlo dei pm dell’ospite straniero, della produzione del condutore) è semplicemente impazzito. Dovrebbe chiedere scusa anche a Paola per essere stato cosi meschino..

    Rispondi

Lascia un commento