X Factor 4: Alessandra Barzaghi condurrà il daytime assieme a Francesco Facchinetti

di Redazione 5

E’ ufficiale. Alessandra Barzaghi, attrice di molte fiction televisive, affiancherà Francesco Facchinetti (con cui ha già lavorato a Il più grande (italiano di tutti i tempi) nella conduzione del rinnovato daytime di X Factor (Fonte Chi):

Sono sicura che X Factor sarà una bella avventura e sono contenta di lavorare con Francesco Facchinetti, un caro amico. Sarò in diretta tutti i giorni dalle 19 alle 19.30 (tranne il sabato che sarà di due ore). Ci saranno gli opinionisti in studio tra commenti e altro ancora. La macchina del programma è rodata e gli strumenti per giudicare i ragazzi sono sempre più efficaci. Se ci sarà un talento, emergerà…

Se lo dice lei…

Commenti (5)

  1. Claudia Mori: «i Kimera avranno altre possibilità, Stefano no.» Vorrei sottolineare che Stefano ha un problema che si può curare e risolvere! I giudici invocano sempre la sua sensibilità, ma siete così convinti che gli altri non ne abbiano?
    E cosa dire allora di Nathalie che ha un quintale di x factor ma non la vota nessuno perchè il pubblico femminile vota gli uomini o di Nevruz che ha parecchie difficoltà economiche? Niente, dimenticavo : loro sono insensibili ! E i Kimera, siete così convinti che avranno la strada spianata davanti a loro ? Non è che vi fa comodo pensarlo perchè ritenete prioritaria la difficoltà di Stefano rispetto agli ostacoli degli altri???
    Siete stati chiamati per fare i giudici, non gli psicologi … a mio avviso dovreste ritornare a fare quello, perchè avete assunto un atteggiamento ampiamente discriminatorio e ingiustificabile!!! (Non tutti, ovviamente !)
    Milena

  2. In tanti hanno sottolineato i presunti errori di tutti (inezie), ma gli errori madornali di Stefano solo Elio li ha evidenziati: come al solito esiste un metro “magico” per Stefano e lo trovo veramente ingiusto per gli altri!!!

  3. Quando il giudice è 0, il giudizio vale niente!!!

  4. Cmq secondo me Stefano è stato sottovalutato come persona: lui è sempre stato molto più “giusto e critico” verso se stesso che i giudici verso di lui!!!
    STEFANO GIUDICE AL POSTO DELLA TATANGELO (e di Claudia Mori, veramente inensibile verso i Kimera!).
    CADUTA DI STILE DELLA GRANDISSIMA MAIONCHI CHE HA AVUTO PAROLE SGRADEVOLI, QUASI VELENOSE PER I KIMERA! Peccato prendersela ingiustamente con dei ragazzi per salvarne un altro (peraltro dolcissimi!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>