X Factor 4, Anna Tatangelo: “Ho imparato a guardarmi dai miei colleghi”

Alla vigilia della terza puntata di X Factor, Anna Tatangelo, rimasta con una sola cantante, si sfoga con Paolo Giordano de Il giornale: la capo squadra delle Under 24 Donne non pensa che esista un contro televoto nei suoi confronti:

Penso di no. Io dico che non c’è … Vedremo stasera. Ma se anche fosse così, io mi sono chiesta: che cosa ho fatto di male? La mia colpa qual è? Forse la vita privata? Non capisco. Io credo nel mio amore, amo Gigi al punto di aver messo al mondo un figlio con lui. E non mi sono innamorata di lui solo perché è una persona famosa.

Lady Tata ha imparato, invece, a non fidarsi troppo dei suoi colleghi, specie di Enrico Ruggeri:

Ho imparato a guardarmi dai miei colleghi che fanno tutti i carucci ma poi … Non pensavo si arrivasse a certi punti.

A proposito dei colleghi, la cantante ha un giudizio per tutti: Elio è: “Il più coerente. Mi devo ricredere su di lui”; Mara Maionchi è: “Materna. Dopo la seconda puntata è venuta in camerino a incoraggiarmi.”; Ruggeri è: “Quello che mi ha stupito di più. E’ uno stratega: lui sta veramente giocando”.

Per rispondere a tutti coloro che la criticano Anna ricorda di avere otto anni di musica alle spalle e di mettere sempre tanta passione in quello che fa:

Ma non sono lì a fare la maestrina. E nemmeno lo farò. Ho solo voglia di mettermi in gioco e di dimostrare che dietro alla Tatangelo c’è anche Anna, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Con Dorina, infine, è tutto chiarito:

Credo che lei all’inizio si sia posta in maniera sbagliata. Gliel’ho spiegato, mi sono intestardita, ha reagito un po’ così. Ma secondo me ora ha capito. E tra noi la situazione si è sistemata.

1 commento su “X Factor 4, Anna Tatangelo: “Ho imparato a guardarmi dai miei colleghi””

Lascia un commento