X Factor 4, Claudia Mori potrebbe esserci, per bloccare il ritorno di Simona Ventura

di Redazione 2

Claudia Mori non si pente di aver fatto la giudice della terza edizione di X Factor, anzi sarebbe pronta a sacrificarsi e rimanere per la quarta, pur di salvare il programma dal ritorno di Simona Ventura. Questo e altro rivela la signora Celentano in un’intervista rilasciata a Paolo Giordano de Il Giornale.

Partiamo proprio dalla replica a Simona Ventura che, qualche giorno fa aveva definito X Factor 3, la peggiore edizione di sempre. La Mori dice:

Be’,la Ventura nell’affermare questo, che considero una gaffe,è stata quantomeno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato. Non facile quindi. (A parti invertite) Avrei agito esattamente al contrario, proprio perché non avrei temuto la sostituzione. Tra l’altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti.

Claudia spiega perché è soddisfatta dei risultati ottenuti: X Factor 3 è partito solo tre mesi dopo la fine del precedente; Raidue in alcune regioni si prende solo con il digitale terrestre; la contro programmazione è maggiore rispetto alle edizioni precedenti.

La Mori non risparmia nemmeno Morgan e Mara Maionchi, rei di essere stati meno disponibili nei suoi confronti. In particolare Morgan:

Quasi sempre mi volge le spalle e parla preferibilmente con Mara, se non sono io a cercare il dialogo con loro. Peccato. Avrebbero scoperto in me una giurata ancora più disponibile a valorizzare, tra l’altro, gli aspetti professionali di questo talent. Invece, ad esempio, ho dovuto trattenere la mia estrosità che avrebbe dato al programma un contributo in più. Infine è vero che ci sono state alcune esagerazioni da parte di Morgan ma anche da parte mia e di Mara.

La conclusione è un vero e proprio colpo di scena:

In passato lo avevo escluso ma se devo salvare ‘X Factor’ da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi...

Commenti (2)

  1. Vorrà dire che non vedrò X Factor 4. Mi dispiace doverlo dire ma porta una pesantezza insopportabile al programma, con le sue continue lamentele. Un’edizione con la Mori per me è più che sufficiente!

  2. ma pensa…si deve sacrificare…simona ha ragione…è la peggiore edizione xk ci sei tu claudia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>