X Factor 4, Cristiano Malgioglio: “Giudici troppo buoni e talenti imbarazzanti”

di Sebastiano Cascone 2

Opinionista fisso di eXtra Factor, Cristiano Malgioglio si sfoga sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni per commentare la nuova edizione del talent di Raidue:

Se fossi stato giudice di X Factor sarei stato spietato come quel genio di Simon Cowell di American Idol, magari senza ricevere 36 milioni di dollari all’anno. Oppure sarei stato aggressivo come Paula Abdul, ma conoscendomi bene avrei detto anche io delle dolorose verità.

E sui nuovi giudici, il cantautore ha le idee ben chiare:

Sono troppo generosi e fanno rumore per nulla anche su talenti imbarazzanti. A volte danno l’impressione di avere di fronte Liza Minnelli e sanno che non è vero. La Ventura e la Mori sono state obiettive, almeno erano coraggiose nei loro giudizi. La Tatangelo è bella peccato che vuol far vedere a tutti i costi che è migliore dei suoi colleghi.

Malgioglio non nasconde la sua predilizione per Davide Mogavero, e poca stima nei Kymera e Nevruz:

Qui dobbiamo giudicare il talento e non commuoverci alle storie private dei ragazzi. Cosa dire dei due fidanzatini gay, Kymera? Chissà come s’arrabbierebbe Madonna nel sentirsi distruggere la sua canzone più famosa, Frozen, cantata da due voci inutili e stridule. Per fortuna c’è un talento interessante in questo X Factor, Davide. E questo mi consola. Cosa dire di Nevruz? Meglio stendere un velo pietoso.

Commenti (2)

  1. per quanto riguarda Davide lo trovo anch’io con una voce sorprendente e di grande talento ma su Nevruz non sono del tutto d’accordo per il suo essere fuori di testa che a me diverte. Quell’essere a metà tra il fuori di testa e il problematico dal cuore d’oro potrebbe però rivelarsi un boomerang soprattutto se esagera con il sottolineare eccessivamente il lato schizzato che poi risulta poco credibile e troppo macchiettistico. ok Dorina ma non è simpatica. ok anche Stefano per l’anima gentile ma non mi piace come interpreta. direi Davide e Nevruz i migliori

  2. Non importa se Dorina sia simpatica o no,si giudica il talento e lei ne ha da vendere.Sono d’accordo con Cristiano sia su Davide,sia su Nevruz.D’accordo anche sui kimera,ma in generale i gruppi musicali non mi piacciono,in particolare gli effetto doppler che non mi danno alcuna emozione.Comunque stasera vorrei uscisse Nevruz,non merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>