X Factor 4: Elio ad un passo dal diventare giudice

di Redazione Commenta

Dopo tanti giorni di toto giudici pare che il cast giudici di X Factor 4 sia pronto per essere sfornato. La conferma che ormai la cerchia dei papabili si è ristretta, arriva da Francesco Facchinetti, che sul suo profilo Facebook fa sapere:

Ragazzi ci siamo. Pochi giorni e avremo i giudici.

Chi saranno i giudici? Sembra fatta, dopo settimane di corteggiamenti, tentennamenti, voci e voci smentite, per Elio: salvo colpi di scena dell’ultima ora (ma a questo punto la situazione sarebbe stucchevole) il leader degli Elio e le storie tese sarà uno dei giudici (e di conseguenza dei capitani) del programma.

Con lui dovrebbero (condizionale d’obbligo) confermare la loro presenza, in stile reazione a catena, Mara Maionchi e Claudia Mori.

Il nome del quarto giudice, infine, dovrebbe essere già sul tavolo (quasi cosa fatta) ed essere tra uno di quelli che sono stati nominati nei giorni scorsi, ma non sarà quello di Simona Ventura e di Morgan.

A pochi giorni (ore?!?) dall’annuncio ufficiale fateci sapere chi vorreste vedere voi tra i giudici del talent di Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>