X Factor 4: Elio sostuisce Morgan. Per il quarto giudice uno tra Luca Jurman, Enrico Ruggeri, Omar Pedrini e Roberto Vecchioni?

di Diego Odello 8


Inizia a delinearsi la composizione della giuria della quarta edizione di X Factor: secondo Tv Sorrisi e Canzoni, oltre alle riconfermate Mara Maionchi e Claudia Mori (che sta ultimando le trattativa), a preparare e giudicare i concorrenti del talent di Raidue, non ci sarà più Morgan (che nei giorni scorsi aveva ribadito in Radio la sua decisione di abbandonare il programma), ma Elio, leader di Elio e le storie Tese.

Elio, ricorda il settimanale, in edicola domani, non ha mai fatto mistero di essere rimasto affascinato dal meccanismo di X Factor, tanto da andare più di una volta ospite, distinguendosi per la sua professionalità mista ironia.

Visto che è stata confermata la divisione della categoria Under 24 in Under 24 Donne e Under 24 Uomini, come nell’originale format inglese, si cerca ancora il quarto giudice. In lizza: Omar Pedrini, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri e Luca Jurman.

Noi aggiorniamo il sondaggio e continuiamo a chiedervi: chi volete a fianco di Mara Maionchi?

[poll id=”93″]

Commenti (8)

  1. mi spiace per morgan (comunque elio è difficile che faccia più di un’edizione, visto che gli eli sono sempre in tour, e quindi non mi stupirei di una sostituzione temporanea). se poi i dirigenti illuminatissimi della rai pensano di aver trovato un signor si, beh auguri. elio ha le stesse posizioni di morgan. tanto che han sempre rifiutato le major discografiche. inoltre elio è l’autore dell’uomo del lago, parodia della canzone di scanu, assolutamente migliore dell’originale. la sanguinaria è avvertita. anyway sia morgan che elio sono dei grandi, e sono migliori di rapino e della scalise…….alla sanguinaria non resterà che asciugarsi le lacrime sulla cofana di una arrabbiata platinette. mentre zanforlin questo giro farà la fine dell’idiota della letteratura russa.
    ps: chissà perchè tutti i musicisti veri preferiscono di gran lunga amici ad x-factor?

  2. peccato che Elio si spacciasse per amico di Morgan ed avesse rilasciato interviste contro il talent…
    Morgan facci un acortesia sciegliteli meglio gli amici.
    Ad Elio che ho visto varie volte e mi piace anche, avrei preferito Jurman, quest’anno chi li prepara i ragazzi spero Carcano se no finiamo a cantare al le cazzate di Elio…

  3. Elio è un mito! Sicuramente un mix letale di simpatia e competenza… ta le varie candidature vedo benissimo anche Camilla Raznovich… simpatica, bella e competente

  4. Morgan ormai è bruciato in RAI… Non può nulla contro il perbenismo di questo paese!!!
    Cmq X Factor rimane uno dei pochi programmi musicali decenti. Condivido la scelta di Elio e spero che chiamino anche Camila Raznovich

  5. La Raznovich potrebbe essere la scelta giusta, non ci avevo pensato.

  6. ELIO/MORI/RAZNOVICH è il trio perfetto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>