X Factor 4, finale: chi sarà il vincitore?

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Questa sera andrà in onda su Raidue la finale della quarta edizione di X Factor: uno tra Davide, Nathalie e Nevruz si porterà a casa il contratto con la Sony del valore di 300mila euro. Ospiti: Take That, Elisa, Aldo Giovanni e Giacomo, Tiromancino, Skunk Anansie e Francesco Renga.

Durante la prima manche i tre cantanti eseguiranno tre brani: un medley accompagnati dal direttore musicale Lucio Fabbri; i duetti con tre grandi big della musica italiana e internazionale; esibizione con i propri inediti (Davide Il tempo migliore, Nathalie In punta di piedi, Nevruz Tra l’amore e il male). Alla fine della manche uno di loro sarà eliminato.

Con il televoto azzerato i due finalisti si sfideranno a colpi di musica fino alla chiusura dell’ultimo televoto, cantando un medley delle loro migliori canzoni presentate a X Factor, un duetto di un brano piano e voce e un pezzo acappella.

Previsti i collegamenti con le città dei tre finalisti: Laura Barriales gestirà quello da Lecce, Antonella Elia sarà a Roma, mentre a Cavezzo ci sarà Alessandra Barzaghi.

Se volete scoprire chi vincerà e volete commentare la serata insieme a noi, vi invitiamo a partecipare al Live Blogging di Mondoreality che inizierà alle 21.00.

[poll id=”103″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>