X Factor 4, frenata sui nomi dei giudici

di Redazione 15

Ve lo diciamo da giorni e ve lo ripetiamo anche oggi: la questione giudici di X Factor 4 non è ancora definita. I contatti con Elio e Claudia Mori sono in uno stato avanzato, ma nulla è ancora stato deciso. A riprova che ci sono dubbi sui futuri capitani delle quattro squadre vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dall’entourage di Elio e da Francesco Facchinetti:

Per ora non sappiamo nulla. No comment. (Elio e le storie tese)

Mettiamo i puntini sulle i. Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di X Factor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo . Chiarito questo punto con l’azienda si prenderanno tutte le decisioni del caso. Tra queste anche i possibili nomi dei nuovi giudici. TUTTO CHIARO !!!!!! (Francesco Facchinetti su Facebook)

Lo stallo a quanto pare dipenda dalla situazione Morgan: se lui venisse confermato le ricerche potrebbero essere concluse e, dando per buone le voci, i giudici sarebbero: Mara Maionchi, Claudia Mori, Morgan e Elio. Se il pirata non fosse della partita mancherebbe ancora il quarto giudice.

Facchinetti a Il corriere della sera ha detto:

Vedo girare nomi di cui non so nulla. Confermo i contatti con Elio che è stato il giudice ospite più bravo fra tutti quelli che abbiamo avuto in trasmissione. In effetti siamo in ritardissimo e stiamo con i piedi sul fuoco. Morgan ha ancora un contratto per un anno. La scelta di scioglierlo deve venire dalla Rai, e fino a che non ci dicono nulla, noi lo consideriamo parte del progetto.

Aspettiamo gli annunci ufficiali e non dimentichiamoci di Simona Ventura

Commenti (15)

  1. ELIO/MORI/RAZNOVICH è il trio perfetto!!!!

  2. facchinetti è un ignorante

  3. FACCHINETTI NUMERO UNO !! IGNORANTE SARAI TE

  4. @ georgebest: Ma come ti permetti !

  5. Elio-Raznovich porterebbero un sacco di pubblico giovane rispetto alle scorse edizioni

  6. @ xfactor3 e mirko 76: Mettiamo i puntini sulle i. Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di X Factor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo . Chiarito questo punto con l’azienda si prenderanno tutte le decisioni del caso. Tra queste anche i possibili nomi dei nuovi giudici. TUTTO CHIARO !!!!!! (Francesco Facchinetti su Facebook).

    ditemi cosa vuol dire!!!! non c’è una virgola

  7. Morgan sarà sempre un mito! Il tuo dito medio in prima serata mi è rimasto stampato nella mente 🙂 Spero in una sua conferma!
    Tra le varie proposte vedo bene Camila Raznovich! Anche lei è un mio mito da sempre 🙂

  8. Grande Elio. E sarei proprio curioso di vedere come funziona con la Raznovich.

  9. La raznovich? Si!! A me è sempre piaciuta dai tempi di mtv!

  10. Per me deve assolutamente esserci Morgan tra i giudici. Morgan è colui che ha portato la trasmissione al successo…altrimenti sai che noia se non ci fosse stato lui!
    Spero davvero che lo riconfermino, altrimenti prevedo un flop assicurato.
    Per me il trio di giudici OK è quello della prima edizione:
    Morgan, Ventura, Maionchi.

  11. Deve assolutamente esserci Morgan!
    Se i suoi cantanti hanno vinto per ben 3 edizioni c’è un motivo: il motivo è che alla gente Morgan è piaciuto tantissimo e da casa hanno sempre votato i suoi cantanti grazie a lui.
    Se non verrà riconfermato, sarà segno che gli autori preferiscono fare pochi ascolti e perdere tantissimi telespettatori…non c’è niente da fare, Morgan è X FACTOR!!!

  12. Morganzio deve essere ad x factor, ma non solo come giudice, anche come direttore artistico…un’edizione spettacolare!! se invece metteranno i giudici,i cui nomi si leggono in questi giorni in rete, sarà un grandissimo flop! Forza Morgan dacci la bella notizia!

  13. voglio morgan per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>