X Factor 4: il daytime in diretta

di Diego Odello 7

Il daytime della quarta edizione di X Factor andrà in onda in diretta stile Processo a X Factor, ogni giorno alle 19.00 in compagnia di Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi.

L’idea di rendere la fascia pomeridiana più movimentata è una delle poche notizie certe che arrivano a proposito del talent di Raidue. Le altre sono: i casting che sono cominciati a Senigallia e la presenza di Mara Maionchi in qualità di giudice.

A proposito di giudici e di conferme: Paolo Giordano, su Il Giornale, ribadisce che Elio è pronto a firmare. Per gli altri due giudici c’è ancora qualche riserbo: Anna Tatangelo è piaciuta al provino di settimana scorsa, mentre Claudia Mori non è sicura di voler tornare dietro il bancone dei giudici.

Insomma, gira che ti rigira, mancherebbe sempre un giudice (in pole Francesco Renga ed Enrico Ruggeri, seguiti a ruota dai soliti noti)! Voi chi vorreste?

[poll id=”93″]

Commenti (7)

  1. Ma che è sto schifo?!?! La Tatangelo?!?! ma hanno proprio deciso di mandarlo in vacca sto programma!!!
    Ma come si fa a segare MORGAN e a infilare dentro una nullità come la Tatangelo?!
    Va bene il nazionalpopolare dei miei stivali, ma qui, porca paletta, non c’hanno più vergogna!!!

  2. BASTA NN NE POSSO PIU DI MORGAN!!!!!!!!!!

  3. ma da quando i daytime

  4. SENZA MORGAN X-FACTOR NON LO GUARDERA’ NESSUNO!

  5. nessuno è meglio di morgan!!!!!!!!!!!!!! lui è l’essenza di x f!!!!!l’unico ke sapeva davvero lavorare in modo efficace con i talent…non x nnt hanno sempre vinto i suoi!!!!!!quest anno xf sarà un fallimento e si renderanno conto dell’errore ke hanno fattooooo 😛

  6. A quanto pare siamo quasi tutti dalla stessa parte… Vorrei sapere… X Factor cos’è senza Morgan? Come hanno già detto tra i commenti, senza di lui penso proprio che questo programma perderà gli ascolti dato che è uno dei migliori.
    E poi con questa storia del crack… Ma ditemi… Quanti cantanti si drogano? Quanti sportivi si dopano??? E vengono eliminati da gare, concerti o cose simili??? Per carità! è solo un modo per gettare fango su qualcuno ed eliminarlo dalla televisione…
    E anche se X Factor cercasse di riaverlo tra i giudici credo proprio che sarà lui a non voler ritornare per orgoglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>