X Factor 4: il futuro di Nathalie, Davide Mogavero e Nevruz … secondo loro

di Redazione 5

Foto: AP/LaPresse

I tre finalisti di X Factor 4, la vincitrice Nathalie, il secondo classificato Davide Mogavero e il terzo classificato Nevruz, in un’intervista rilasciata a Visto parlano dei loro progetti per il futuro. Nathalie punta all’album:

Pubblicare un album di canzoni inedite, possibilmente scritte da me, o collaborare con altri artisti come Pacifico, che aveva già scritto un brano per me e che non ho ancora utilizzato. Certo il sogno sarebbe comunque dare una mia canzone a lei, Mina.

Davide pensa sapientemente anche allo studio:

Adesso spero di continuare, diventare cantante nella vita. Voglio finire anche gli studi: mi mancano due anni all’istituto tecnico a Lecce.

Nevruz spera di lavorare nel mondo della musica:

Prima di entrare a X Factor ero un operaio disoccupato. Ora vorrei essere un musicista occupato. Non voglio fare il cantautore: sul palco non mi piace la solitudine e vorrei continuare come leader della mi vecchia band, Le ossa, assieme al batterista Dr. Scheltron. Sono entrato a X Factor con questa idea e adesso, con questa esperienza in più, a maggior ragione la posso realizzare.

Commenti (5)

  1. Quel davide, pensi a studiare, non ha neanche finito il liceo -_-

  2. Nevruz, che dire, il vero protagonista di X-FACTOR 4! Bella voce, ottima presenza scenica, animale da palco, capace di emozionare e di emozionarsi. Spero che per il suo futuro ci siano tanti palchi, tanti concerti e tanta meritata fortuna! Io l’ho sostenuto sin dall’inizio e voglio vederlo sfondare nel mondo della musica. E’ un vero rocker e ascoltando il suo brano inedito nel tubo ho colto proprio la sua anima rock. Il talento è qualcosa che hai dentro, lui non ha studiato come Nathalie canto e musica, è un autodidatta e proprio per questo è da considerare un gradino piu’ su’, Un vero artista, uno che si è fatto da sè. Auguro alle “OSSA” un futuro pieno di successo e soddisfazioni! Paola

  3. Morena, ma ti sei mangiata pane e aceto?
    Davide intende certo finire gli studi ed è stato un ragazzo modello ad xfactor, carino, educato, disciplinato e pure senza vizi e sportivo!…Oltre a cantare divinamente ha dimostrato grande maturità! Complimenti a mamma e papà!
    Averne di ragazzi così in tv a far da modello ai nostri figli invece che gli strappati e i fattoni!

  4. Brava Isadora, Davide è un modello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>