X Factor 4, “La più grande edizione” secondo Francesco Facchinetti

di Redazione 5

Spread the love

X Factor 4 sarà un successo. Ad assicurarlo è il raggiante Francesco Facchinetti che, tra l’altro su Facebook, scrive:

In queste prime due tappe abbiamo trovato più talenti che nelle tre edizioni precedenti messe insieme. Questa sarà di sicuro la più grande edizione di Xfactor…

Mentre i provini proseguono (il 26 e 27 giugno allo Zoomarine di Torvaianica) senza i giudici, la produzione continua a cercare il quarto giudice (forse qualcuno di più, visto che, sempre Francesco su FB consiglia alle persone di non dare retta a tutto ciò che si legge in giro).

Tra i papabili c’è sempre Enrico Ruggeri, che nel frattempo fa parte della giuria dell’Edison-Change the Music, il concorso dedicato alle band emergenti, che quest’anno accompagna il casting tour di X Factor … (e da cosa nasce cosa)

Commenti (5)

  1. Sì vabbè…ma è ovvio che il presentatore dica così. Che dovrebbe dire? Abbiamo dei giudici penosi e il programma farà schifo? Punta sull’unica cosa che nessuno può controbattere visto che non si sono ancora sentite queste ugole d’oro.
    Tra l’altro visto l’altro flop con Il più grande Facchinetti deve andarci cauto con le dichiarazioni ad effetto. Rischia anche la sua credibilità…

  2. Proposta: Paola Barale e Biagio Antonacci giudici di X Factor insieme a Elio e Mara Maionchi. Che ne dite?

  3. Io dico che la tua proposta mi piace.

  4. mi piace la coppia barale-antonacci + elio e mara!un successo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>