X Factor 4, Loredana Bertè: “Anna Tatangelo? La raccomandata di tutti”

di Redazione 5

Non ha peli sulla lingua, Loredana Bertè. Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, la cantante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sulla televisione italiana, da cui manca (salvo sporadiche apparizioni) da diversi mesi. Inevitabile il giudizio sulla quarta edizione di X Factor. Stando alle dichiarazioni, rilasciate al quotidiano La Stampa, la Bertè non si è risparmiata su frasi poco lusinghiere sui nuovi giudici:

Sono tutti stonati e squadrati, pensano solo ai vestiti e a fare i film. C’erano due brave (Alessandra Falcionieri e Sofia Buconi ndr) e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti.

Siete d’accordo con il punto di vista avvelenato della grintosa interprete? Che voglia autocandidarsi per la prossima stagione? L’esperienza (e l’estro dei grandi artisti), di certo, non le manca. A voi i commenti.

Commenti (5)

  1. No per caritààààààààà

  2. Ha ragione… tutti una delusione… soprattutto elio dala quale tutti si aspettavano tanto.

  3. si però come giudice lei no per favore!! :))

  4. x niente daccordo!!!!!!!la bertè cm giudice?????NOOOOOOO X CARITà!!!!

  5. le due uscite erano le più brave?ma questa è una sua opinione,Sofia era quella più indietro tecnicamente.Trovo bravissima quella scelta ora dalla Tatangelo,speriamo che entri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>