X Factor 4, cambiano gli ospiti: nella prima puntata Katy Perry e Marco Mengoni

di Redazione 2

Tv Sorrisi e canzoni annuncia gli ospiti della prima puntata di X Factor 4 e smentisce le anticipazioni della vigilia: a salire sul palco il 7 settembre ci saranno Katy Perry e Marco Mengoni. Saranno quelli definitivi?

A proposito: il vincitore della scorsa edizione commenta sul settimanale il cast del talent di Raidue:

Elio è un genio. Enrico Ruggeri è un grande autore di testi … la Maionchi è un’esperta, mentre Facchinetti è un genio pazzo, lo adoro. L’unica che non conosco è la Tatangelo, ma ha dalla sua la giovane età e questo per lei potrebbe essere una marcia in più.

Marco ricorda con piacere Morgan (”Per ciò che mi riguarda non ho mai detto niente di male contro di lui. Non dimentico che mi ha aiutato molto”) e rivela che rifarebbe X Factor:

Certamente, anche se per me è stato duro stare lontano da casa e avere poca libertà artistica. Se però non mi avessero preso, non me ne sarebbe fregato nulla.

Commenti (2)

  1. sono contenta che marco sia ospite di x factror un anno fa’ lui era li peccato che non ci sia morgan sarebbe stato bello rivederli insieme e proprio grazie a morgan che abbiamo trovato una stella della musica e vedrete che marco dara’ il massimo sul palco che lo ha proclamto il vincitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>