Tv Sorrisi e canzoni annuncia gli ospiti della prima puntata di X Factor 4 e smentisce le anticipazioni della vigilia: a salire sul palco il 7 settembre ci saranno Katy Perry e Marco Mengoni. Saranno quelli definitivi?
A proposito: il vincitore della scorsa edizione commenta sul settimanale il cast del talent di Raidue:
Elio è un genio. Enrico Ruggeri è un grande autore di testi … la Maionchi è un’esperta, mentre Facchinetti è un genio pazzo, lo adoro. L’unica che non conosco è la Tatangelo, ma ha dalla sua la giovane età e questo per lei potrebbe essere una marcia in più.
Marco ricorda con piacere Morgan (”Per ciò che mi riguarda non ho mai detto niente di male contro di lui. Non dimentico che mi ha aiutato molto”) e rivela che rifarebbe X Factor:
Certamente, anche se per me è stato duro stare lontano da casa e avere poca libertà artistica. Se però non mi avessero preso, non me ne sarebbe fregato nulla.