X Factor 4, Simona Ventura:”Non sarò giudice”

di Redazione 3

Simona Ventura ha ufficialmente annunciato che non tornerà a fare il giudice di X Factor: da tempo girava la voce che Simona potesse riprendersi nella quarta edizione del programma il posto che lasciò al termine della seconda, ma lei smentisce (fonte Tgcom):

No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace, ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo, dunque niente X Factor.

Il rifiuto non dipende dalla presenza di certi giudici (chi non ricorda lo scontro a distanza con Claudia Mori?) o dalla conduzione di Francesco Facchinetti:

Assolutamente no. Figuriamoci, adoro il presentatore. Ci sono piuttosto delle dinamiche che non condivido. Se non cambiano non torno.

Nel futuro di Simona Ventura, oltre ad un’altra edizione de L’isola dei famosi, c’è un programma in Spagna:

Ho appena chiuso un contratto con una tv spagnola. Condurrò un programma lì. Sono entusiasta, non vedo l’ora, credo tantissimo a questo progetto.

Commenti (3)

  1. Ho sentito dire che Camila Raznovich è tra le candidate alla giuria di X Factor. Mi pare una buona idea, è una competente e preparata, lontano da quell’insieme di pazze isteriche che parlano di musica più di quanto capiscano.

  2. Meglio Camila della Ventura

  3. La Raznovich è una delle più preparate nella musica, non è noiosa e non si è mai svenduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>