X Factor 4, undicesima puntata: Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura ospiti – Anteprima Mondoreality

di Giulio Pasqui 5

Foto: AP/LaPresse

L’undicesima puntata di X Factor 4, quella che andrà in onda martedì 9 Novembre, rischia di rimanere nella storia del talent show di Rai 2. Possiamo anticiparvi che Claudia Mori, Simona Ventura e Morgan, ovvero i tre ex giudici della trasmissione, torneranno nello studio di Via Mecenate in veste di ospiti.

Martedì andrà in scena una vera e propria reunion con i vecchi – e ovviamente i nuovi – giudici. Dunque non erano del tutto infondate le voci che dicevano di aver visto Morgan alle prese con le prove nello studio di XF. Ma quello che è certo è che, invece, non sarà l’ospite a sorpresa della puntata di stasera.

Inoltre è certo anche l’altra mega ospite dell’unidicesima puntata: Rihanna.

Sarà un’occasione sfiziosa per vedere insieme (o rivedere, per chi non aveva seguito le prime edizioni, visto che Elio è stato ogni anno ospite) re Elio e capitan Morgan, ma anche Claudia Mori e Simona Ventura, che si sono – poco – amate e – tanto – odiate. Chissà se questa mossa astuta degli autori riuscirà a sollevare gli ascolti di un’edizione non troppo esaltante?

Commenti (5)

  1. scusate ma ve li ricordate gli ascolti delle altre 3edizioni????spt la prima e la terza sono andate peggio…finora la quarta edizione anke se nn fa il boom di ascolti è la piu seguita in termini di ascolto e dell impatto sui media…quest anno poi a differenza dei primi 2 c è stato il passaggio al digitale quindi piu canali e piu concorrenza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>