X Factor 5, Alessandro Bonan conduttore al posto di Francesco Facchinetti?

di Diego Odello Commenta

Francesco Facchinetti non condurrà la quinta edizione di X Factor anche se avrebbe voluto (fonte Tv Sorrisi e Canzoni):

C’è un no che pesa sulla testa di Francesco Facchinetti. Il conduttore aveva chiesto ufficialmente alla Rai una deroga di tre mesi per potersi riappropriare di X Factor, che è stato acquistato da Sky. Il sogno di Facchinetti sarebbe stato infatti quello di condurre, ancora una volta, il programma che ha guidato per quattro edizioni. Ma i vertici Rai hanno risposto con un secco rifiuto.

Il posto di Facchinetti potrebbe essere preso da Alessandro Bonan:

Tra i nomi dei possibili conduttori c’è quello di Alessandro Bonan, giornalista e conduttore di Sky Sport, oltre che grande appassionato di msuica.

Nel talent di Sky dovrebbe esserci Morgan:

Chi invece tornerà a calarsi nei panni di giudice del programma sarà Morgan, che in questi giorni ha iniziato i colloqui con Sky. Il gruppo di autori di X Factor 5, che inizierà il prossimo autunno su Sky Uno, ha deciso che il programma tornerà alle origini e sarà più fedele al formato originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>