X Factor 5, Arisa: “Dopo X Factor, vado a Sanremo”

di Redazione Commenta

La cantante Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha molti progetti in ballo. Il primo è ovviamente X Factor, per il quale Arisa debutterà come giudice al fianco di Simona Ventura, Elio e Morgan. Terminata la quinta edizione del talent show, che andrà in onda su SkyUno, la cantante tornerà successivamente sul palco che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, quello di Sanremo.

In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Arisa ha prima parlato del suo progetto più imminente ossia X Factor:

Mi divertirò e per me sarà una bella esperienza. Comunque vada. Io, speriamo che me la cavo.

A proposito dei suoi colleghi, Arisa si è espressa così, concentrandosi soprattutto su Morgan:

La Ventura e Morgan sanno il fatto loro e sanno come utilizzare la tv. Elio è geniale. Gli spettacoli che porta in scena sono a dir poco esilaranti. Morgan possiede l’X Factor. È qualcosa che non si riesce a spiegare ma che attira l’attenzione anche quando si ordina semplicemente un caffè al bar. In passato Morgan è stato fin troppo sincero. Insomma tutti abbiamo un vizietto. Non ci dobbiamo nascondere dietro un dito.

Nonostante il successo in tv, da Victor Victoria a X Factor, Rosalba non pensa assolutamente di lasciare la musica:

La mia prima attività resta la canzone. Non potrei mai abbandonarla. Tanto è vero che, anche in questo periodo così intenso in tv, sono già con la testa a Sanremo. Alla canzone ci stiamo lavorando, anche se ancora non c’è il titolo.

Sul suo modo di preparare i talenti di X Factor, Arisa ha le idee chiare:

Insegnare forse è troppo. Mi limiterei a trasmettere loro qualche riferimento. Cercherò di infondere certezze agli insicuri e dubbi a chi è troppo pieno di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>