X Factor 5, Arisa: “Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Arisa, prossima giuriata ad X Factor 5, ha raccontato, a Metro, cosa si aspetta dalla sua nuova avventura tv:

Poter aiutare i ragazzi. Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni. L’ho spiegato anche a Victoria, che mi aveva chiamata a Quelli che il Calcio.

Essendo la new entry di quest’ultima stagione (visti il ritorno di Simona Ventura e Morgan e l’eccellente riconferma di Elio), la giovane cantante teme di essere letteralmente “schiacciata” dai colleghi giurati:

Certo che ho paura, ma non vado mica in guerra e poi perchè dovrebbero schiacciarmi? Non vado per litigare. Alla fine mi prenderanno sotto la loro ala protettrice. Temo di non riuscire a dire ciò che sento. Fin da bambina respiro musica, ho centinaia di dischi, ma mi dimentico le parole, i titoli. Spero di farmi valere con il sorriso.

Arisa è particolarmente preoccupata per il momento delle assegnazioni categoerie. L’interprete sarebbe “imbarazzata ad avere a che fare con persone più grandi di me”, tanto da voler essere la madrina di uno dei due gruppi 16-24. Parole profetiche o un clamoroso autogol? Non è detto che gli autori siano così clementi con la nuova arrivata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>