X Factor 5, Morgan risponde a Mario Biondi: Talent finiti? “Lo dice chi non li conosce, lui rosica perché non li fa”

Morgan parla della quinta edizione di X Factor in un’intervista rilasciata stamane a Paolo Giordano de Il giornale: il giudice inizia ribattendo a chi sostiene che i talent siano finiti “Lo dice chi non li conosce, poi risponde in particolare a Mario Biondi:

Lui rosica, perché non li fa. Io ho iniziato a incidere dischi a 16 anni, lui aveva vent’anni in più. Se vuole giocare a ping pong, ha vinto lui. A me non piacciono queste polemiche.

Quando il giornalista gli ricorda che alcuni sostengono che lui scelga i cantanti più per la stravaganza che per la qualità effettiva dei cantanti, Morgan risponde:

Fate voi. Io ho puntato su Noemi e Mengoni e tre dei miei cantanti hanno vinto X Factor. Anche Giops, che ha appena inciso un disco per Dori Ghezzi, era un mio favorito. Diciamo che non sono messo poi così male. E lo dico senza presunzione.

Dei concorrenti della nuova edizione il cantante non ha ancora una idea ben precisa:

Non ho ancora iniziato a lavorare su di loro, ma manca poco, adesso comincia il bello.

Morgan rivela una curiosità riguardante il dopo X Factor di Raidue e Francesco Facchinetti:

Quando ho saputo che la Rai non l’avrebbe più fatto, ho chiamato Francesco Facchinetti: perché non facciamo noi un altro format? Mi ha risposto: parliamo, vediamoci. Ma non si è fatto più sentire, mi ha bypassato e ha iniziato Star Academy. Ne prendo atto.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “X Factor 5, Morgan risponde a Mario Biondi: Talent finiti? “Lo dice chi non li conosce, lui rosica perché non li fa””

Lascia un commento