X Factor 5 quarta puntata: la scelta finale

di Redazione Commenta

Stasera, alle 21.10 su Sky Uno HD, andrà in onda la quarta puntata di X Factor 5. Assegnate le categorie, i quattro giudici sceglieranno i tre finalisti che andranno a comporre la propria squadra. Assieme ai propri vocal coach, i giurati sottoporranno i cantanti ad una nuova sessione di provini per arrivare alla scelta finale.

Dalla splendida cornice di Capri, Simona Ventura si è affidata a Paola Folli; Arisa ha riunito la sua squadra attorno a Giuseppe Barbera tra le pendici di Bolzano; Morgan si è spostato fino a Monza assieme a Diego Calvetti mentre Elio, rimasto a Milano, ha riconfermato la presenza di Alberto Tafuri, già suo vocal coach lo scorso anno. Il cast ufficiale di questa quinta edizione, però, è stato già erroneamente annunciato a seguito della pubblicazione della compilation. Rovinata definitivamente la sorpresa?

Photo Credits | Sito Ufficiale Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>