X Factor 5 sesta puntata: ospiti Marco Mengoni e Lucio Dalla

di Redazione 1

Dopo aver inaugurato la prima (ed unica stagione) di Star Academy, Marco Mengoni ritorna sul palco che l’ha consacrato al grande pubblico due anni fa. Infatti, sarà proprio l’ex Re Matto a calcare il palcoscenico del Teatro della Luna di Milano, giovedì 22 dicembre in occasione della sesta puntata di X Factor 5.

Assieme al giovane cantautore di Ronciglione, interverrà, in qualità di guest star anche Lucio Dalla. I due cantautori hanno recentemente duettato in una riedizione di Meri Luis, contenuto nell’album Questo è amore. Non è escluso che i due interpreti possano dar vita ad un ensemble inedito che, sicuramente, possa restare nell’enciclopedia della televisione italiana.

Photo Credits | Facebook via Marco Mengoni <3

Commenti (1)

  1. splendido marco mengoni, ho visto la puntata di x factor e l’ho trovato strepitoso ed informissima. non sono d’accordo su quanto ha detto però a proposito della qualità, seocndo lui peggiorata, dei talenti show… o meglio, se si riferiva a tanti altri talent, ok, ma invece trovo che x factor, soprattutto con il cast di conduttori che ha, va più che bene! arisa poi è una rivelazione 🙂 e poi anche i cantanti sono bravini! per me x factor è un appuntamento imperdibile, anche adesso che è passato a sky… anzi, pure meglio eheh!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>