X Factor 5, Simona Ventura giudice: è ufficiale

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

E’ ufficiale: Simona Ventura sarà uno dei giudici della quinta edizione di X Factor. La conduttrice che, come potete leggere su Cinetivu, ha firmato un contratto in esclusiva con Sky, da ottobre tornerà a vestire il ruolo che ha già avuto nelle prime due edizioni del programma.

Il comunicato stampa Sky sottolinea l’importanza della presenza di Simona Ventura nel talent show di Simon Cowell, poi assicura:

{democracy:506}

X FACTOR sarà uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno, con un’edizione in linea con il format internazionale, arricchita da diverse novità che saranno presentate a breve.

A questo punto, con il ritorno di SuperSimo e con quello più volte annunciato di Morgan, mancano all’appello due giudici e il conduttore (che in teoria dovrebbero essere comunicati entro il 10 luglio): prepariamoci ad ulteriori sorprese.

Commenti (2)

  1. ma nn è giusto! io volgio x factoooooooooor!!!!!!!!!!! cazzo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>